DAGOREPORT – SPLASH! GIORGIA, T’HANNO RIMASTO SOLA: DOPO TRUMP, ORA RISCHIA UN "VAFFA" ANCHE…
Clemson test sessuale obbligatorio
La Clemson University, in South Carolina, ha richiesto agli studenti di specificare nel questionario obbligatorio quante volte hanno fatto sesso (incluso sesso orale) negli ultimi tre mesi e con con quanti partner.
La mail, mandata a tutti gli studenti, va compilata per conseguire un corso, specificando nome, cognome, indirizzo, e i dati non andranno all’università ma a terzi, cioè all’azienda che si sta occupando del test per promuovere un ambiente universitario più sano, dato che, secondo le statistiche, nei campus viene stuprata una ragazza su quattro.
Le reazioni degli studenti sono furiose. E’ un’invasione della sfera privata. Le domande sono personali e certo non pensavano di dover passare questo tipo di esame quando hanno speso una cifra astronomica per iscriversi alla facoltà.
Eppure, la mancata consegna del questionario sarà considerata una violazione al codice studentesco, gli inadempienti saranno soggetti a una punizione disciplinare. Studenti e genitori stanno pensando ad azioni legali.
DAGOREPORT – SPLASH! GIORGIA, T’HANNO RIMASTO SOLA: DOPO TRUMP, ORA RISCHIA UN "VAFFA" ANCHE…
DAGOREPORT - L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE? LA SOLITA SCUSA PER FAR LAVORARE I SOLITI, E FAR GIRARE…
FLASH – IL PROBLEMA PER URBANO CAIRO NON È TANTO IL POSSIBILE ADDIO DI ENRICO MENTANA, MA TROVARE…
DAGOREPORT – CHE SUCCEDERA' ALLA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE QUANDO VERRA' RIPRESENTATA ALLA…
FLASH! – AVETE NOTIZIE DELLA “CNN ITALIANA”? SI VOCIFERA CHE THEO KYRIAKOU ED ENRICO MENTANA…
DAGOREPORT - E’ ACCADUTO RARAMENTE CHE FRANCESCO GUCCINI ABBIA CANTATO LA SUA VITA SENTIMENTALE MA…