
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
NEL MONDO CI SONO LE TESTE DI CUOIO E QUELLE DI MINCHIA - A MALTA I REPARTI SPECIALI DELLA POLIZIA HANNO FATTO IRRUZIONE IN UNA CASA PENSANDO DI TROVARE UN RAPITORE ASSERRAGLIATO CON DEGLI OSTAGGI... E INVECE HANNO TROVATO TRE RAGAZZI FRANCESI CHE GIOCAVANO AI VIDEOGIOCHI IN UN APPARTAMENTO AFFITTATO - LA POLIZIA E' INTERVENUTA IN SEGUITO A UNA CHIAMATA ANONIMA (EFFETTUATA DA CHI STAVA GIOCANDO CONTRO I TRE) IN CUI VENIVA DENUNCIATO UN RAPIMENTO IN CORSO...
(ANSA) - Le sfide tra giocatori online sono, per definizione, senza esclusione di colpi. Ma quella in cui erano impegnati ieri pomeriggio tre ragazzi francesi chiusi con pc, monitor e sedie da gioco in un appartamento preso in affitto a Malta, nella località di Bidnija (già tristemente nota per l'attentato che nel 2017 uccise Daphne Caruana Galizia), è stata chiusa dall'intervento delle teste di cuoio della polizia maltese, con un vasto numero di agenti, mezzi e ambulanze scattato per una telefonata anonima che riferiva la presenza di ostaggi di un rapimento in corso.
Il momento in cui la polizia si è presentata alla porta è stato ripreso in diretta dalle telecamere dei tre giocatori e stanno diventando virali le immagini dei ragazzi che vanno ad aprire la porta con le mani alzate. Per non parlare delle espressioni degli agenti quando si sono trovati di fronte un salone con tre monitor di videogioco.
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…