DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
LA TETTA È TATTICA, PURE AL MARE - IN VENDITA IL MATERASSINO PER CHI HA IL SENO GRANDE E VUOLE SDRAIARSI SENZA SOFFRIRE. LO VENDE UN BRAND DI BIKINI PER DONNE PROSPEROSE. È NATO PER GIOCO MA SI È RIVELATO SUBITO UN SUCCESSO COMMERCIALE. QUANTO CI VORRÀ PERCHÉ QUALCUNO BREVETTI QUELLO PER MASCHIETTI SUPERDOTATI (O SOLAMENTE INFOJATI)?
In molte l'hanno già ribattezzata l'invenzione del secolo. Noi non ci spingiamo a tanto, però dobbiamo ammettere che l'idea di lanciare sul mercato un materassino che preveda uno spazio per i seni quando ti sdrai a pancia in giù e vuoi evitare di stare scomoda, è decisamente interessante. In questa estate di gonfiabili (noi vi abbiamo già presentato le versioni XXL con minibar, le docce gonfiabili a forma di unicorni e dinosauri e quelli per gli amici a 4 zampe) non poteva mancare un prodotto dedicato alle donne.
E a pensarci è stato Bravissimo un brand di lingerie, costumi da bagno e homewear dedicato alle donne con décolleté generoso, che da tempo attraverso blog e campagne, porta avanti una battaglia per l'accettazione di sé e una nuova visione da parte del mondo della moda. E infatti i costumi che vedete in questa gallery sono tutti molto belli, sensuali e di certo lontani anni luce dai modelli "coprenti" che si trovavano in commercio finora per chi ha misure molto abbondanti.
Ed è proprio dal confonto con le donne che indossano reggiseni e bikini che vanno dalla 5° alle misure per taglie forti, che Bravissimo ha avuto l'idea. Un gioco per far parlare del tema ovviamente, ma che si è rivelato un successo commerciale. Chi vuole acquistare il materassino rosa può farlo sul sito di Bravissimo.
materassino per tettone
bikini bravissimo
bikini bravissimo
materassino per tettone
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…