
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
C’È CI TI SPILLA I SOLDI E NEMMENO TI FA SCOPARE. E CHI PROVA A INSEGNARE – THE CHRISTIAN MUTUALITY, LA PIÙ GRANDE AGENZIA DI ASSICURAZIONE SANITARIA DEL BELGIO, HA APERTO UN PROFILO SU ONLYFANS – LA MOSSA, APPARENTEMENTE ASSAI BIZZARRA, È FINALIZZATA A INFORMARE I GIOVANI CHE SPESSO FINISCONO PER ESSERE BOMBARDATI DA FAKE SULLA SALUTE SUL WEB E SI COSTRUISCONO UN’EDUCAZIONE SESSUALE ATTRAVERSO I PORNO…
DAGONEWS
The Christian Mutuality (CM), la più grande agenzia di assicurazione sanitaria, ha deciso di aprire un profilo su OnlyFans. La mossa è finalizzata a informare i giovani che spesso vengono bombardati sui social da cattivi consigli sulla salute e da pubblicità fuorvianti.
«I giovani non solo si lasciano coinvolgere da tendenze popolari e video divertenti sui social media, ma si confrontano anche con ideali di bellezza e disinformazione su argomenti di salute - ha spiegato la portavoce di CM Hannah Wellens - Non tutti trovano facile parlare di certi argomenti con amici o familiari. Attraverso la nostra piattaforma, vogliamo abbassare la soglia e offrire loro le informazioni giuste in base alle loro esigenze».
Il canale OnlyFans di CM, intitolato OnlyFacts_CM, integra gli altri account di social media di CM su TikTok e Instagram, nonché il sito Web specializzato per i giovani jongeren.cm.be .
onlyfans 14
onlyfans 8
onlyfans (3)
onlyfans 6
onlyfans 16
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
C'È UN NUOVO CAPITOLO NELL'ETERNO SCAZZO MELONI-SALVINI E RIGUARDA LA RAI - NEL CDA DI DOMANI…
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…