FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
“IL DILEMMA INTERIORE DI HARRY NON SI È ESPLICITATO IN UN 'ESSERE O NON ESSERE', MA IN UN 'DIVIDERE O NON DIVIDERE' – IL "NEW YORK TIMES” ASFALTA IL PRINCIPE HARRY DOPO L’USCITA DEL LIBRO “SPARE”: “HA TIRATO FUORI TUTTO E ADESSO, COME ALLA FINE DI TUTTE LE TRAGEDIE DI SHAKESPEARE, IL PALCOSCENICO È INTRISO DI SANGUE E DISSEMINATO DI CORPI. LUI E LA MOGLIE HANNO ABBANDONATO LA VITA DI CORTE PER IL FOYER DI NETFLIX, PER ACCUMULARE I FANTASTILIONI NECESSARI A MANTENERE LO STILE DI VITA TUTTO YOGA E OPRAH (WINFREY)…”
Estratto dell’Articolo di Maureen Dowd per “The New York Times” pubblicato da “la Stampa”
Prometto e giuro: non sono monarchica. Ciò nonostante, nel corso degli ultimi anni, l'esodo di Harry e Meghan che hanno abbandonato la vita di corte per il foyer di Netflix, svelando segreti per accumulare i fantastilioni necessari a mantenere lo stile di vita di Montecito, tutto yoga Vinyasa e Oprah (Winfrey), mi ha stremato.
Se Meghan Markle desiderava cambiare il mondo, non poteva farlo in modo più efficace che da dentro la monarchia, togliendo la polvere dai vecchi riti proprio come ha fatto con il suo matrimonio? Come ha potuto rimanere «sconvolta, scoprendo il razzismo congenito nell'istituzione stessa che creò il business model più duraturo di sempre del razzismo?», ha scritto Alicia Montgomery su Slate.
Harry e Meghan non potevano dimostrarsi superiori a Rupert Murdoch e alla lasciva copertura dei tabloid, come sono riusciti a fare gli Obama con quella spregevole fatta dal Fox News di Murdoch (e, peraltro, i reali non dovrebbero farla finita una buona volta con i tabloid apparecchiati a colazione)?
principe harry e meghan markle
[…] Il dilemma interiore di Harry non si è esplicitato in un «Essere o non essere», ma in un «Dividere o non dividere». Ha diviso, ha tirato fuori tutto e adesso, come alla fine di tutte le tragedie di Shakespeare, il palcoscenico è intriso di sangue e disseminato di corpi. Harry ha detto a un giornalista del Telegraph che avrebbe potuto scrivere di peggio. Ha detto di aver tolto dal suo libro molto materiale che potrebbe arrecare danno a suo padre e suo fratello. Poi ha aggiunto di aver voluto soltanto «cercare di salvarli da loro stessi».
libro spare del principe harry 6
libro spare principe harry
principe harry e meghan markle 2
principe harry ospite del late show di stephen colbert 9
libro spare del principe harry 4
libro spare del principe harry 3
il principe harry
libro spare del principe harry 1
principe harry e meghan markle 3
principe harry e meghan markle in versione yoko ono
libro spare del principe harry 2
libro spare del principe harry 5
principe harry e meghan markle 1
MEGHAN MARKLE RIDICOLIZZA INCHINO ALLA REGINA
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…
DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA…
DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE…