
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
"TI FACCIO VIOLENTARE SE NON TORNI CON ME" - UN 34ENNE DI ROMA È STATO ARRESTATO PER STALKING NEI CONFRONTI DELLA SUA EX RAGAZZA - L'INCUBO DELLA 29ENNE È INIZIATO SUBITO DOPO LA FINE DELLA RELAZIONE CON L'UOMO: PRIMA I MESSAGGI DI MINACCIA ("TI FACCIO STRAPPARE GLI OCCHI DALLE ORBITE"), POI GLI APPOSTAMENTI SOTTO CASA E INFINE LE AGGRESSIONI FISICHE - LO STALKER LE AVEVA ANCHE INVIATO UNA FOTO NELLA QUALE AVREBBE VOLUTO FAR CREDERE ALLA VITTIMA DI ESSERE IN POSSESSO DI…
Estratto da www.corriere.t
Una relazione durata poche settimane. E poi le minacce: “Ti faccio strappare gli occhi dalle orbite”. Per costringere la fidanzata a tornare da lui, l’uomo, un 34enne romano, […] è stato arrestato in flagranza differita dalla Polizia per atti persecutori e lesioni. A denunciare lo stalker era stata la sua ex ragazza, una 29enne di Centocelle.
I due si erano frequentati per qualche settimana, poi alla decisione della giovane di interrompere subito il rapporto sono iniziati i problemi. Prima i messaggi di minaccia: “Ti salvi solo se mi chiami, ti faccio violentare”. Poi le aggressioni fisiche. Il 34enne avrebbe aspettato sotto casa la ex e, nel tentativo di baciarla contro la sua volontà, l’ha morsa e spinta a terra.
La vittima si è quindi rivolta ai poliziotti del distretto Prenestino, che hanno subito iniziato le indagini, acquisendo anche i messaggi whatsapp, tra cui un’immagine del ragazzo che avrebbe voluto far credere alla vittima di essere in possesso di una pistola. In realtà, la presunta arma era una macchinetta per tatuaggi che i poliziotti hanno trovato in casa dell’uomo […]
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…