
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
TI MINACCIO COL SERPENTONE! – A MERANO UNA DONNA HA INTIMIDITO UNA TABACCAIA IMBRACCIANDO DUE ESEMPLARI DI BOA - PRIMA DELL'AGGRESSIONE UN UOMO È ANDATO NEL NEGOZIO PRETENDENDO DI RITIRARE UN PACCO SENZA AVERE IL CODICE PER LA CONSEGNA - MENTRE LUI LA DISTRAEVA CON LE CHIACCHIERE, UNA SIGNORA, COMPLICE DEL TIPO, SI E' FREGATA IL PACCO - LA NEGOZIANTE HA RINCORSO LA DONNA CHE HA "SGUAINATO" DALLA BORSETTA I SERPENTI...
Estratto dell'articolo di Giovanni Ruggiero per www.open.online
DONNA MINACCIA TABACCAIA CON UN SERPENTE
Prima l’intimidazione con un serpente ai danni di una tabaccaia. Poi due esemplari di boa trovati morti, vicino all’isola ecologica di Merano, poche ore dopo lo strano episodio in tabaccheria. Tutto è iniziato nel primo pomeriggio nella tabaccheria della signora Monica Pillon, che si è vista arrivare un uomo di circa 50 anni che doveva ritirare un pacco.
Come racconta il quotidiano Alto Adige, l’uomo non aveva con sé il codice identificativo per fare il ritiro. Si è ripresentato per tre volte nel giro di pochi minuti, ogni volta sempre più insistente.
Proprio con l’ultimo ingresso dell’uomo nella tabaccheria, mentre pretendeva di ritirare il pacco, la tabaccaia ha notato una donna, che stava rubando il pacco destinato a quel cliente. La donna di circa 30 anni esce e scappa via, inseguita dalla tabaccaia, come immortalato nelle immagini delle telecamere di videosorveglianza.
Quando la tabaccaia raggiunge la donna, che intanto era entrata in auto, arriva la sorpresa: dalla borsa di stoffa, la 30enne fa uscire un boa, che usa per minacciare la tabaccaia. [...]
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…