DAGOREPORT - IL PALIO DI SIENA IN VERSIONE BANCARIA SI È RIDOTTO A UN REFERENDUM: CALTA SÌ, CALTA…
“TI PIACE?” – MOMENTO DI IMBARAZZO DURANTE UN ARRESTO IN ALABAMA DOVE UNA RAGAZZA UBRIACA DI 24 ANNI HA INIZIATO A TWERKARE SULL’INGUINE DI UN POLIZIOTTO – LA GIOVANE HA ANSIMATO, SIMULANDO UNA SCENA DI SESSO, E SI È STRUSCIATA SULL’AGENTE CHE NON SI È LASCIATO ADDOLCIRE…(VIDEO)
DAGONEWS
ragazza ubriaca twerka sul poliziotto 3
Momento di imbarazzo per un agente in Alabama, costretto ad ammanettare una ragazza ubriaca che durante l’arresto gli twerkava sull’inguine. Come si vede nelle immagini Aprile Teale, 24 anni, dell'Alabama, è stata arrestata per condotta disordinata e molestie fuori da un pub.
Doveva aver bevuto (e non poco) visto che durante l’arresto la ragazza ha iniziato a gemere e a strusciarsi sull’agente. Poi ha iniziato a twerkare e con grande impudenza ha iniziato a chiedere all’agente: «Ti piace?».
Il poliziotto non si è lasciato condizionare, ha ammanettato la ragazza e l’ha portata via mentre un gruppo di ragazzi presenti ha filmato tutto e postato il video online. La giovane è uscita dal carcere dopo aver pagato una cauzione di mille dollari e ha detto di voler scrivere una lettere di scuse all’agente.
aprile teale 2
ragazza ubriaca twerka sul poliziotto 2
ragazza ubriaca twerka sul poliziotto 1
aprile teale 1
aprile teale 3
DAGOREPORT - IL PALIO DI SIENA IN VERSIONE BANCARIA SI È RIDOTTO A UN REFERENDUM: CALTA SÌ, CALTA…
DAGOREPORT - NELL’ARMATA BRANCA-MELONI, GIUNTA AL QUARTO ANNO DI POTERE, I REGOLAMENTI DI CONTI NON…
DAGOREPORT – NON SIAMO ASSISTENDO AL DISORDINE POLITICO MONDIALE, MA PIUTTOSTO AL DISORDINE MENTALE…
DAGOREPORT – “CIAK”, SI SCAZZA! NON BASTAVA LA LITE CON BUTTAFUOCO E UN VESPAIO DI NOMINE DEMENTI, O…
DAGOREPORT – ANCHE MERZ, NEL SUO PICCOLO, S’INCAZZA! IL CANCELLIERE TEDESCO È UNA FURIA CONTRO…
DAGOREPORT – PREVOST, CUOR DI LEONE: “NON ME NE FREGA NULLA DEI SOLDI CHE ARRIVANO DAGLI STATI…