DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…
DAGONEWS
Un tifoso del Sunderland ha approfittato della bella giornata londinese per spaccarsi la testa in una fontana di Trafalgar Square. È successo ieri prima della partita contro i padroni di casa del Charlton: prima di andare allo stadio diversi tifosi si sono dati appuntamento nella famosa piazza della Capitale per tracannare birra. E ovviamente c’è sempre qualcuno che esagera e, in preda ai fumi dell’alcol, si lancia in qualche sventurata impresa.
È successo a questo uomo che, dopo essersi ubriacato, si è spogliato e si tuffato di testa in una delle fontane di Trafalgar Square: ovviamente l’uomo ha colpito di testa il marmo ed è uscito dall’acqua con la fronte spaccata.
tifoso si spacca la testa 3tifoso sunderland 1
Ma la quantità di alcol che scorreva nelle sue vene doveva essere notevole visto che non si è accorto di nulla. Mentre gli altri lo invitavano a uscire dall’acqua per farsi vedere da un medico, visto che dalla sua fronte grondava sangue, lui era pronto a rituffarsi: “Adesso lo rifaccio” ha urlato ai presenti che sono riusciti a bloccarlo in tempo.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MENTRE IL PD DI ELLY, PUR DI NON PERDERE LA CAMPANIA, STA CERCANDO DI TROVARE UN…
DAGOREPORT – PER TRUMP L'EUROPA NON E' PIU' UN ALLEATO MA SOLO UN CLIENTE PER IMPORRE I SUOI…
DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER…
DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA…