
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
FACCIA DI SBRONZO – UN TIFOSO DEL SUNDERLAND SI È TUFFATO IN UNA FONTANA DI TRAFALGAR SQUARE, A LONDRA, E SI È SPACCATO LA TESTA – L’UOMO, CHE AVEVA TRACANNATO LITRI DI BIRRA, SI È SPOGLIATO E, BARCOLLANDO, SI È LANCIATO DI TESTA NELLO SPECCHIO D’ACQUA DI POCHI CENTIMETRI – QUANDO È RIEMERSO DALLA SUA FRONTE GRONDAVA SANGUE, MA LUI ERA COSÌ UBRIACO CHE NON SI È ACCORTO DI NULLA…(VIDEO)
DAGONEWS
Un tifoso del Sunderland ha approfittato della bella giornata londinese per spaccarsi la testa in una fontana di Trafalgar Square. È successo ieri prima della partita contro i padroni di casa del Charlton: prima di andare allo stadio diversi tifosi si sono dati appuntamento nella famosa piazza della Capitale per tracannare birra. E ovviamente c’è sempre qualcuno che esagera e, in preda ai fumi dell’alcol, si lancia in qualche sventurata impresa.
È successo a questo uomo che, dopo essersi ubriacato, si è spogliato e si tuffato di testa in una delle fontane di Trafalgar Square: ovviamente l’uomo ha colpito di testa il marmo ed è uscito dall’acqua con la fronte spaccata.
tifoso si spacca la testa 3
tifoso sunderland 1
Ma la quantità di alcol che scorreva nelle sue vene doveva essere notevole visto che non si è accorto di nulla. Mentre gli altri lo invitavano a uscire dall’acqua per farsi vedere da un medico, visto che dalla sua fronte grondava sangue, lui era pronto a rituffarsi: “Adesso lo rifaccio” ha urlato ai presenti che sono riusciti a bloccarlo in tempo.
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…