barron trump tiktok

TIK, TOK, TRUMP – BARRON, IL FIGLIO DICIANNOVENNE DI DONALD E MELANIA, POTREBBE ENTRARE NEL BOARD DI TIKTOK: LA PROPOSTA ARRIVA DA JAKE ADVENT, EX RESPONSABILE DEI SOCIAL MEDIA DEL TYCOON – SAREBBE UN NUOVO CASO DI POTENZIALE CONFLITTO DI INTERESSI PER IL COATTO DELLA CASA BIANCA: È STATO LUI A SALVARE LA APP TRASFERENDO LE OPERAZIONI STATUNITENSI DELLA PIATTAFORMA A UNA CORDATA DI INVESTITORI USA. E LUNEDÌ È TORNATO SUL SOCIAL: “HO SALVATO TIKTOK, QUINDI MI DOVETE UN FAVORE ENORME”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Patrick Reilly per https://nypost.com/

 

barron trump

A Barron Trump è stato proposto un ruolo di primo piano in TikTok. Il diciannovenne figlio del presidente — a cui è stato attribuito il merito di aver aiutato il padre, Donald Trump, a raggiungere gli elettori più giovani — sarebbe la scelta ideale per contribuire alla guida del colosso dei social media, una volta che questo sarà trasferito a investitori americani. A sostenerlo è Jake Advent, ex responsabile dei social media del presidente.

 

“Spero che il presidente Trump prenda in considerazione la possibilità di nominare suo figlio Barron, e magari anche altri giovani americani, nel consiglio di amministrazione di TikTok, per garantire che l’app resti uno spazio in cui i giovani vogliono continuare a essere presenti,” ha dichiarato Advent — soprannominato scherzosamente “TikTok Jack” dal presidente — al Daily Mail.

 

BARRON TRUMP

Barron, che si è appena trasferito di nuovo alla Casa Bianca mentre frequenta i corsi presso il campus di Washington DC della New York University, non ha ancora commentato la proposta.

 

Trump ha riconosciuto pubblicamente che è stato il figlio a guidarlo nel modo migliore per raggiungere il pubblico più giovane e ad aiutarlo a vincere le ultime elezioni.

 

Anche la madre di Barron, la first lady Melania Trump, ha affermato in passato che il figlio è stato determinante perché “conosce bene la sua generazione”.

donald trump su tiktok

 

Il mese scorso, Trump ha firmato un ordine esecutivo che approva il trasferimento delle operazioni statunitensi della piattaforma video a un consorzio di investitori con sede negli Stati Uniti, dopo un colloquio con il presidente cinese Xi Jinping. TikTok è di proprietà della società cinese ByteDance.

 

Lunedì Trump è tornato trionfalmente su TikTok dopo quasi un anno di assenza.

 

“A tutti i giovani di TikTok: ho salvato TikTok, quindi mi dovete un favore enorme,” ha dichiarato in un video pubblicato sulla piattaforma. “Ora mi state guardando dallo Studio Ovale, e un giorno uno di voi si siederà proprio a questa scrivania, e farà anche lui un lavoro straordinario.” […]

DONALD TRUMP TIKTOKbarron e melania trumpbarron trump BARRON TRUMP ALL'UNIVERSITA barron trump