
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
E NON VENGANO A DIRE CHE HA FATTO UN "SACRIFICIO" - TIM COOK SI TAGLIA LO STIPENDIO DEL 40%, PASSANDO DA 84 A 49 MILIONI ANNUI (POVERINO, ORA COME FARÀ AD ARRIVARE A FINE MESE?) - LA SUA PARTE FISSA RESTA INVARIATA A 3 MILIONI, COSÌ COME GLI INCENTIVI IN CONTANTI, MENTRE IL PREMIO IN AZIONI - DIVERSI ANALISTI AVEVANO GIUDICATO ECCESSIVA LA REMUNERAZIONE DI COOK, CHE HA UN PATRIMONIO STIMATO IN 1,7 MILIARDI DI DOLLARI...
(ANSA) - Il ceo di Apple Tim Cook riceverà, dopo una sua richiesta in tal senso, un taglio del 40% della sua remunerazione totale per il 2023 a 49 milioni di dollari. E' quanto si legge in una comunicato del gruppo all'autorità di vigilanza americana, Sec.
In particolare la decisione, approvata dal comitato remunerazioni, prevede che l'obiettivo per il 2023 passa da 84 a 49 milioni di dollari con la parte fissa che resta invariata a 3 milioni, cos' come gli incentivi in contanti mentre il premio in azioni scende da 75 a 40 milioni di dollari. Diversi analisti avevano giudicato eccessiva la remunerazione di Cook che ha un patrimonio stimato in 1,7 miliardi di dollari.
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…