FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
TIPI SINISTRI! “HA DATO UNO SCHIAFFO ALLA MOGLIE”, SI DIMETTE ADRIEN QUATENNENS, IL NUMERO 2 DI MELENCHON, LEADER DELLA SINISTRA FRANCESE- IL DEPUTATO HA AMMESSO DI AVER MOLLATO UNA SBERLA ALLA MOGLIE DALLA QUALE STA DIVORZIANDO - IL SUO NOME ERA CITATO COME POSSIBILE SUCCESSORE DEL LEADER JEAN LUC MELENCHON
Da leggo.it
Jean-Luc Melenchon Adrien Quatennens
Il numero due del partito della sinistra radicale francese la France Insoumise si è dimesso dall'incarico dopo essere stato accusato di aver aggredito la moglie, dalla quale sta divorziando. «Mi dimetto da coordinatore di La France Insoumise (Lfi) per proteggere il movimento, i militanti e quanti contano su di me», ha detto su Twitter Adrien Quatennens.
Il deputato ha ammesso di aver dato «uno schiaffo» alla moglie, aggiungendo di rimpiangere il gesto. Deputato dal 2017, il 32enne Quatennens è una delle figure di spicco di Lfi, tanto che il suo nome era citato come possibile successore del leader Jean Luc Melenchon, ricorda oggi Le Monde. È stato il quotidiano satirico Le Canard Enchainé a rivelare martedì che la moglie del deputato aveva presentato una segnalazione alla polizia contro il marito.
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…