
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
TIR AL BERSAGLIO – DIECI PERSONE SONO FINITE IN MANETTE A MILANO PER LA RAPINA A UN CORRIERE UCRAINO 43ENNE CHE TRASPORTAVA 471 ARTICOLI DI GUCCI E BOTTEGA VENETA PER UN VALORE DI OLTRE 3 MILIONI DI EURO: TRE RAPINATORI SONO ENTRATI NELL’ABITACOLO DEL CAMION, HANNO COLPITO IL CORRIERE, LEGANDOLO CON DELLE FASCETTE. DOPO AVER PORTATO VIA TUTTA LA MERCE, IL MEZZO È STATO ABBANDONATO E… - VIDEO
rapina tir con abiti di lusso 5
(ANSA) - Un'ordinanza di custodia cautelare a carico di dieci persone è in corso da parte della Polizia e della Polizia penitenziaria di Milano a carico di un gruppo ritenuto responsabile di una rapina, avvenuta nel novembre del 2021, ai danni di un corriere, un ucraino di 43 anni, che trasportava articoli di abbigliamento e moda per un valore di oltre 3 milioni euro.
rapina tir con abiti di lusso 3
L'ordinanza è stata chiesta dei pubblici ministeri del VII Dipartimento della Procura di Milano che persegue i reati di criminalità organizzata comune. Le indagini dei poliziotti della Squadra Mobile milanese e dagli agenti del Nucleo Investigativo Centrale della Polizia penitenziaria erano cominciate il 18 novembre del 2021, quando il 'commando' aveva raggiunto una ditta di spedizioni a Pozzuolo Martesana (Milano) a bordo di due camion, con targa contraffatta, e un furgone, attendendo che un dipendente della ditta, loro complice, desse il segnale.
rapina tir con abiti di lusso 1
Il veicolo da assaltare era carico di 471 capi di abbigliamento e accessori moda dei brand Gucci e Bottega Veneta. Il conducente del furgone si era messo in moto lungo la strada per fare da apripista, mentre i due camion si erano messi uno davanti e uno dietro l'autoarticolato. Dopo alcuni chilometri, il camion davanti aveva rallentato e si era fermato: tre rapinatori armati di pistola erano entrati nell'abitacolo e avevano colpito col calcio dell'arma il corriere, legandolo con delle fascette e mettendolo nel posto letto della cabina.
rapina tir con abiti di lusso 4
Uno del gruppo si era messo alla guida del mezzo e l'aveva portato lungo una strada secondaria. Qui avevano portato via tutta la merce. Il mezzo, con l'autista ancora legato, era poi stato abbandonato in via Lombroso a Milano dove erano intervenuti gli agenti della Questura.
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…