DAGOREPORT - NON SOLO SALVINI MA ANCHE I COSIDDETTI ''RIBELLI LEGHISTI'' APPARTENGONO ALL'IMMORTALE…
TIRA UNA BRUTTA ARIA! MOMENTO DI IMBARAZZO DURANTE LA TRASMISSIONE “THE VIEW” CON WHOOPI GOLDBERG: MENTRE SI STAVA INIZIANDO A PARLARE DI DOCUMENTI RISERVATI TROVATI A CASA DELL’EX VICEPRESIDENTE MIKE PENCE, SI È SENTITA UNA SCOREGGIA – IL RUMORE È STATO TALMENTE FORTE CHE LE CINQUE DONNE AL TAVOLO NON SONO RIUSCITE A FAR FINTA DI NULLA E… - VIDEO
DAGONEWS
Lo show di mercoledì di "The View" è stato ancora più caotico del solito, dopo che gli spettatori hanno sentito una grossa scoreggia in diretta.
L'interruzione, a metà dello show, è stata accompagnata da un'inspiegabile pozza d'acqua, mentre le signore stavano iniziando a discutere dei documenti riservati trovati nella casa dell'ex vicepresidente Mike Pence.
In un segmento dello show, si vede la conduttrice Whoopi Goldberg indicare la pozza d'acqua alla co-conduttrice Sara Haines, spingendola a spostare la sedia, quando si sente il rumore.
L'incidente è solo l'ultimo di una serie di esilaranti e caotici contrattempi nello show, che includono una precedente volta in cui Goldberg è stata colta in flagrante.
L'ultima scoreggia è avvenuta subito dopo che l'ex collaboratrice di Donald Trump, Alyssa Farah Griffith, aveva iniziato a dire la sua sui documenti trovati a casa di Pence.
La Griffith, che ha lavorato anche come ex addetta stampa di Pence, stava condividendo il suo stupore per il telegiornale quando Goldberg ha iniziato a indicare l'acqua a Haines.
La Haines inizia così rapidamente a muoversi, spostando la sedia, ed è in quel momento che il suono interrompe in studio.
In un'altra situazione imbarazzante, l'anno scorso Joy Behar è caduta di faccia davanti al pubblico in studio mentre saliva sul palco e si dirigeva verso il suo posto.
La caduta è avvenuta a marzo e ha suscitato commenti esilaranti sui social media.
DAGOREPORT - NON SOLO SALVINI MA ANCHE I COSIDDETTI ''RIBELLI LEGHISTI'' APPARTENGONO ALL'IMMORTALE…
FLASH – L’AMBASCIATORE AMERICANO IN ITALIA, TILMAN FERTITTA, HA SCAPOCCIATO CON I VERTICI DELLA…
DAGOREPORT – SE ELLY SCHLEIN SPADRONEGGIA NEL PD E’ ANCHE PERCHE’ CHI POTREBBE CONTRASTARLA,…
DAGOREPORT - L’ULTIMA SMARGIASSATA MANICOMIALE DI LEONARDO MARIA DEL VECCHIO DI LANCIARE UN’OPA…
VINCENZO, SCENDI IN CAMPO! - DE LUCA E' STUZZICATO ALL'IDEA DI CANDIDARSI ALLA PRIMARIE DEL "CAMPO…
DAGOREPORT - A GUARDARE I TIGGÌ RAISET, E LEGGERE I GIORNALONI PRO-MELONI, CON IL FERMO DI YOUSSEF…