
BELLONI, UN ERRORE DOPO L’ALTRO. QUANDO SBATTÈ LA PORTA DEL DIS, ESSENDO ENTRATA IN CONFLITTO CON…
TIRATE FUORI COSTUMI E PINNE: QUESTO FINE SETTIMANA ARRIVA IL CALDO! - DA VENERDÌ LE TEMPERATURE SARANNO IN AUMENTO SU TUTTA ITALIA. IL MERITO È DELL’ANTICICLONE AFRICANO, CHE PORTERA’ CON SÉ IL SOLE – DA LUNEDÌ LA PENISOLA SARA’ SPEZZATA IN DUE TRA ABBONDANTI PRECIPITAZIONI AL NORD MENTRE, A SUD, CONTINUERA' L'ONDATA DI CALDO AFRICANO…
(ANSA) - ROMA, 09 MAG - iLMeteo.it comunica le previsioni del tempo sull'Italia per i prossimi giorni.
VENERDI 10 MAGGIO: Nord: Il bel tempo e il clima mite saranno prevalenti. Nel pomeriggio potranno verificarsi isolate precipitazioni sui settori alpini. Centro: La giornata trascorrerà con il bel tempo e un clima mite. Non mancherà qualche annuvolamento sui rilievi più meridionali. Venti da nord. Sud: In questa giornata dopo una mattinata con cielo poco nuvoloso, scoppieranno dei temporali con grandine sugli Appennini calabresi.
SABATO 11 MAGGIO: Nord: La giornata risulterà soleggiata e asciutta, ma il cielo si presenterà spesso molto nuvoloso sui settori alpini, prealpini e al Nordovest. Centro: La giornata trascorrerà all'insegna di un tempo stabile, con il sole che non avrà problemi a splendere in un cielo poco nuvoloso ovunque. Sud: Giornata con un tempo via via più instabile sulla Calabria centro settentrionale, nubi sparse altrove, cielo sereno in Puglia.
DOMENICA 12 MAGGIO: Nord: La giornata trascorrerà con il bel tempo, il cielo però si presenterà spesso nuvoloso. Temperature diurne a tratti molto calde. Centro: La giornata sarà contraddistinta dal bel tempo, infatti il cielo si presenterà sereno o al più poco nuvoloso. Clima a tratti estivo. Sud: La giornata trascorrerà con il bel tempo, il cielo sarà più nuvoloso sui settori montuosi, sereno lungo quelli costieri. Clima mite.
BELLONI, UN ERRORE DOPO L’ALTRO. QUANDO SBATTÈ LA PORTA DEL DIS, ESSENDO ENTRATA IN CONFLITTO CON…
FLASH! - AVVISATE MELONI: IL VOTO DI FRATELLI D'ITALIA NON DOVREBBE SERVIRE NEL VOTO DI SFIDUCIA PRE…
DAGOREPORT - ALLEGRIA! DOPO TRE ANNI DI MELONI, GLI ITALIANI SONO SENZA SOLDI PER ANDARE IN…
FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO…
FLASH – SUI DAZI ALEGGIA UN TENTATIVO LAST MINUTE DI TROVARE UN COMPROMESSO QUADRO TRA STATI UNITI…
DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO…