DAGOREPORT: C’È MOLTA TENSIONE IN “SALA” DI ATTESA - DAVANTI A UN’IPOTESI DI REATO SARÀ DIFFICILE…
Da http://www.ballscontest.com/
L’imprenditore Brian Sloan ha lanciato un concorso per eleggere lo scroto più bello del pianeta. C’è tempo fino a Natale per caricare una foto delle proprie palle su ballscontest.com, sarà il pubblico della rete a decidere chi è il migliore esprimendo le proprie preferenze con una scala di voti che va da uno a 10.
Sloan, inventore di diversi sex-toys tra cui lo spompinatore robot “AUTOblow 2”, assegnerà un premio in denaro di $ 5.000 al primo classificato, $ 3000 al secondo e $ 2.000 al terzo. Lo scroto del vincitore sarà inoltre scannerizzato con un macchina 3D e il suo calco verrà utilizzato per produrre merchandising come “fermacarte, fermaporte, reggilibri, e altri elementi decorativi", dice l’organizzatore.
Sloan è già balzato all’onore delle cronache per aver realizzato un analogo concorso di bellezza per vagine. Dopo tale evento, l’imprenditore aveva assunto un team di scienziati per scrivere il “Vulva Paper” e stabilire, in base alle preferenze di milioni di persone sparse in 191 nazioni diverse, quali siano i criteri di bellezza applicabili alla vagina. A conclusione del “Balls Contest”, lo stesso team di scienziati analizzerà le preferenze del pubblico per determinare le caratteristiche dello scroto perfetto.
eric
blake
crassness
balls contest 1
brenden
matt
balls contest logo
anonimo
Per iscriversi al concorso, dovete munirvi di un pezzo di carta che dica "AutoBlowBallContest" e tirare fuori le palle possibilmente senza mostrare il pene, per non influenzare il giudizio del pubblico.
DAGOREPORT: C’È MOLTA TENSIONE IN “SALA” DI ATTESA - DAVANTI A UN’IPOTESI DI REATO SARÀ DIFFICILE…
FLASH! – MENTRE IL MINISTRO PIANTEDOSI È INDAFFARATO A QUERELARE DAGOSPIA, LA SUA (EX?) AMANTE,…
DAGOREPORT! UNA BIENNALE FUORI DI TETTA! – FLASH, IMPRESSIONI E IMMAGINI DALLA BIENNALE CHE NON…
DAGOREPORT - CON IL RIBALTONE SENESE, CON LOVAGLIO DI NUOVO AL COMANDO DI MPS, IL FUTURO DELLA…
FLASH – DONALD TRUMP STREPITA E MINACCIA DI “RADERE AL SUOLO” L’IRAN, MA HA IL PISTOLINO SCARICO: TR…
DAGOREPORT – SDENG! È PARTITA LA CAMPAGNA ELETTORALE PER IL SINDACO DI MILANO, IN CALENDARIO NELLA…