
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
Da http://www.ballscontest.com/
L’imprenditore Brian Sloan ha lanciato un concorso per eleggere lo scroto più bello del pianeta. C’è tempo fino a Natale per caricare una foto delle proprie palle su ballscontest.com, sarà il pubblico della rete a decidere chi è il migliore esprimendo le proprie preferenze con una scala di voti che va da uno a 10.
Sloan, inventore di diversi sex-toys tra cui lo spompinatore robot “AUTOblow 2”, assegnerà un premio in denaro di $ 5.000 al primo classificato, $ 3000 al secondo e $ 2.000 al terzo. Lo scroto del vincitore sarà inoltre scannerizzato con un macchina 3D e il suo calco verrà utilizzato per produrre merchandising come “fermacarte, fermaporte, reggilibri, e altri elementi decorativi", dice l’organizzatore.
Sloan è già balzato all’onore delle cronache per aver realizzato un analogo concorso di bellezza per vagine. Dopo tale evento, l’imprenditore aveva assunto un team di scienziati per scrivere il “Vulva Paper” e stabilire, in base alle preferenze di milioni di persone sparse in 191 nazioni diverse, quali siano i criteri di bellezza applicabili alla vagina. A conclusione del “Balls Contest”, lo stesso team di scienziati analizzerà le preferenze del pubblico per determinare le caratteristiche dello scroto perfetto.
eric
blake
crassness
balls contest 1
brenden
matt
balls contest logo
anonimo
Per iscriversi al concorso, dovete munirvi di un pezzo di carta che dica "AutoBlowBallContest" e tirare fuori le palle possibilmente senza mostrare il pene, per non influenzare il giudizio del pubblico.
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…