
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
TOH, CHI SI RIVEDE! - L'APPARIZIONE DI MARTA FASCINA ALLA CAMERA: LA VEDOVA MORGANATICA DI BERLUSCONI SI È PRESENTATA A ROMA PER VOTARE E RESPINGERE LA RICHIESTA DI PROCESSARE NORDIO, PIANTEDOSI E MANTOVANO SUL CASO ALMASRI. È UN MIRACOLO, VISTO CHE LA FASCINA HA PARTECIPATO SOLO AL 5,73% DELLE VOTAZIONI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI - QUANDO L'HA VISTA A MONTECITORIO, ANTONIO TAJANI QUASI NON CI CREDEVA: HA SGRANATO GLI OCCHI E SE L'E' ABBRACCIATA (E POI SONO ANDATI ALLA BUVETTE)
Estratto dell’articolo di Fosca Bincher per www.open.online
Giovedì 9 ottobre a metà mattinata a Montecitorio si è ripetuto un miracolo assai meno frequente dello scioglimento del sangue di San Gennaro: quello dell’apparizione in aula della deputata forzista Marta Fascina, fidanzata vedova inconsolabile del compianto Silvio Berlusconi.
Il più colpito da questa apparizione è sembrato in Transatlantico il leader degli azzurri, Antonio Tajani, che quando se l’è trovata di fronte ha sgranato gli occhi come fece la giovane Bernadette Soubirous nella grotta di Lourdes, trovandosi di fronte la Madonna. Tajani se l’è baciata ed abbracciata, e l’ha portata subito in buvette a bere qualcosa, nella speranza di non avere avuto una allucinazione.
Il piccolo conto è poi stato saldato dal sottosegretario alle Infrastrutture, Tullio Ferrante, già compagno di scuola della Fascina e nell’occasione suo accompagnatore in aula. A beneficiare del miracolo sono stati i ministri Carlo Nordio e Matteo Piantedosi, oltre che il sottosegretario Alfredo Mantovano.
Per ben tre volte la Fascina ha infatti votato probabilmente (il voto era segreto) per respingere la richiesta di processare Nordio, Piantedosi e Mantovano sul caso Almasri. Il gesto è stato così intenso per la Fascina da non consentirle di partecipare anche alla quarta votazione di giornata, quella sul Dpfp di Giancarlo Giorgetti.
Ma tre votazioni su quattro sono comunque il 75% di quelle di giornata. E il miracolo è certificato: da inizio della legislatura la Fascina ha partecipato solo al 5,73% delle votazioni alla Camera dei deputati.
silvio berlusconi marta fascina
marta fascina alla camera 1
berlusconi marta fascina
post di marta fascina in ricordo di silvio berlusconi per san valentino
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…