
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
TOH, IL VASSALLO DI PUTIN ORA VUOLE FARE IL MEDIATORE – IL DITTATORE BIELORUSSO, ALEKSANDER LUKASHENKO: “IN UCRAINA CI SONO ABBASTANZA PROBLEMI DA ENTRAMBE LE PARTI E IN GENERALE LA SITUAZIONE È DI GRAVE STALLO: SI DEVE NEGOZIARE” – È STATO “MAD VLAD” A MANDARLO AVANTI O È UNA SUA USCITA SPONTANEA? INTANTO IL BILANCIO DEI SOLDATI RUSSI UCCISI, SECONDO IL GOVERNO DI KIEV, SFIORA I 300MILA…
VLADIMIR PUTIN E ALEKSANDR LUKAHSENKO NEL MONASTERO DI VALAAM
UCRAINA: LUKASHENKO, 'SITUAZIONE DI GRAVE STALLO, BISOGNA SEDERSI A NEGOZIARE'
(Adnkronos) - In Ucraina tra Kiev e Mosca "la situazione è ora di grave stallo, si deve negoziare". Lo ha sottolineato il presidente bielorusso Alexander Lukashenko, secondo cui "ci sono abbastanza problemi da entrambe le parti e in generale la situazione è ora di grave stallo: nessuno può fare nulla per rafforzare o far avanzare la propria posizione". Citato dalla Belta, Lukashenko, grande alleato di Vladimir Putin, ha esortato "a sedersi al tavolo del negoziato e arrivare ad un accordo. Come ho già detto una volta, non ci devono essere precondizioni, la cosa principale è che sia dato l'ordine di 'fermarsi'".
KIEV: «IL BILANCIO DEI SOLDATI RUSSI UCCISI SFIORA QUOTA 300 MILA»
Estratto da www.corriere.it
[…] Il bilancio dei soldati russi uccisi in Ucraina dall’inizio del conflitto ha sfiorato ieri la soglia dei 300mila: lo scrive su Facebook lo stato maggiore delle Forze armate di Kiev, come riporta Ukrinform. Dal 24 febbraio 2022, giorno in cui la Russia ha invaso l’Ucraina, Mosca ha perso 299.080 militari, di cui 660 nella giornata di ieri. Inoltre, secondo il rapporto dell’esercito, le truppe ucraine hanno distrutto finora 5.175 carri armati nemici, 7.188 sistemi di artiglieria, 558 sistemi di difesa aerea, 320 aerei, 324 elicotteri, 5.399 droni, 1.544 missili da crociera, 20 tra navi e imbarcazioni e un sottomarino. […]
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…