
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
TOM FORD DICHIARA GUERRA ALLE SDRUCIONE: “OGGI LE RAGAZZE SI VESTONO DA YOGA PURE PER USCIRE” - NELLA SCELTA DEL LOOK “NON CI METTONO PIU’ IL MINIMO SFORZO, SONO VERAMENTE TRISTE” – IN QUESTA POLEMICA LO STILISTA AMERICANO SALVA SOLO LONDRA: ''MA SONO STILOSI PERCHE' HANNO MOLTI SOLDI''
Tom Ford pensa che oggi le persone non mettano più passione e attenzione nella scelta dell’abbigliamento. Lo stilista americano è un punto di riferimento per la moda: entrato nel settore nel 1980, nel 2006 ha lanciato il suo marchio che ben presto è diventato di grande successo. L’occhio esperto di Tom Ford ha notato però una trasformazione nel corso deggli anni e che riguarda il modo di vestirsi “da tutti i giorni” delle persone soprattutto a Los Angeles. Qui spesso si trova davanti ragazze e signore vestite da yoga con leggins e t-shirts.
“Sono veramente triste. Un tempo non era così, la gente faceva attenzione al guardaroba ma oggi non è più”, ha raccontato ai media spiegando della situazione soprattutto in riferimento alle donne che vede a Los Angeles.
“A Londra c’è ancora una situazione per cui uomini e donne si vestono “alla vecchia maniera” o perlomeno i ricchi. Sebbene la capitale inglese sia giovane e modaiola, per cui anche chi non ha tanti soldi si veste fashion, resta una città borghese dove i londinesi abbienti si vestono come si faceva anni fa”.
Le collezioni di Ford sono molto focalizzate sui vestiti da sera, i preferiti da celebrità come Amy Adams e Reese Witherspoon. “Una bella giacca, un bel paio di scarpe: tutti questi capi un tempo li avresti potuti avere 20 anni dopo, oggi ti compri una T-Shirt e un jeans e ti senti lo stesso vestito bene e alla moda”.
AMY ADAMS IN TOM FORD
tom ford 3
REESE WITHERSPOON IN TOM FORD
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…