
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
SOLDATO HANKS, DIETROFRONT! – ANCHE TOM HANKS È CADUTO VITTIMA DELLE VENDETTE DI DONALD TRUMP E DELLA CROCIATA CONTRO LA CULTURA WOKE DEL CAPO DEL PENTAGONO HEGSETH – L’ACCADEMIA MILITARE DI WEST POINT HA CANCELLATO LA CERIMONIA IN PROGRAMMA IL 25 SETTEMBRE, IN CUI L’ATTORE, IMPEGNATO ATTIVISTA A FAVORE DEI VETERANI, AVREBBE DOVUTO RICEVERE IL PRESTIGIOSO SYLVANUS THAYER AWARD – HANKS HA COMMESSO IL PECCATO MORTALE DI APPOGGIARE LA CAMPAGNA PRESIDENZIALE DI JOE BIDEN... – VIDEO
Estratto dell’articolo di Paolo Mastrolilli per www.repubblica.it
Anche Tom Hanks è caduto vittima delle vendette di Donald Trump e della crociata contro la cultura woke del capo del Pentagono Hegseth.
L’Accademia militare di West Point ha cancellato la cerimonia in programma il 25 settembre, in cui l’attore protagonista di “Saving Private Ryan”, impegnato attivista a favore dei veterani, avrebbe dovuto ricevere il prestigioso Sylvanus Thayer Award, riservato a cittadini che non hanno frequentato la scuola per gli allievi ufficiali, ma si sono comunque distinti nell’applicazione dei suoi ideali “Duty, Honor, Country”, ossia dovere, onore, patria.
donald trump fa il saluto militare
Secondo quanto ha rivelato il Washington Post, l'associazione degli ex studenti dell'Accademia Militare degli Stati Uniti di West Point ha annullato la cerimonia di “citando il desiderio che l'accademia militare si concentri sulla preparazione dei futuri ufficiali alla guerra, dopo diverse controversie politiche che hanno coinvolto l'amministrazione Trump e hanno scosso l'istituzione quest'anno”.
[...]
Quindi il giornale ha aggiunto: “Bieger ha scritto che l'associazione degli ex studenti, in coordinamento con l'accademia, non terrà la cerimonia di consegna del premio Thayer come originariamente previsto e si è scusata per l'annullamento. L'email non specifica se il premio di Hanks sia stato revocato o se verrà assegnato in un altro formato”.
SALVATE IL SOLDATO RYAN - TOM HANKS
La scelta, secondo il Post, è stata spiegata così: “Questa decisione consente all'Accademia di continuare a concentrarsi sulla sua missione principale: preparare i cadetti a guidare, combattere e vincere come ufficiali nella forza più letale del mondo, l'esercito degli Stati Uniti”, ha scritto Bieger, che ha ricevuto una Silver Star per il valore in combattimento in Iraq.
La verità è che Hanks ha commesso il peccato mortale di appoggiare la campagna presidenziale di Joe Biden, e questo agli occhi dell’amministrazione Trump è imperdonabile. [...]
tom hanks
donald trump e pete hegseth
SALVATE IL SOLDATO RYAN - TOM HANKS
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…