DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL…
"JEFF BEZOS MI AVEVA PROPOSTO DI ANDARE NELLO SPAZIO. A PATTO DI PAGARGLI 28 MILIONI DI DOLLARI" - TOM HANKS HA RACCONTATO CHE PRIMA DI SCEGLIERE WILLIAM SHATNER, IL MILIARDARIO AVEVA CHIESTO A LUI DI SALIRE SUL RAZZO BLUE ORIGIN - A JIMMY KIMMEL, CHE LO OSPITAVA NEL SUO SHOW, HA CONFESSATO: "ME LA PASSO BENE... MA NON PAGO 28 MILIONI DI DOLLARI PER 12 MINUTI" - VIDEO
Dagotraduzione dal Daily Mail
Tom Hanks ha raccontato che Jeff Bezos aveva invitato lui ad andare nello spazio prima di coinvolgere William Shatner. Ma l’attore ha rifiutato l’offerta perché Bezos gli avrebbe chiesto, per il viaggio spaziale, 28 milioni di dollari.
Hanks lo ha raccontato durante durante lo show di Jimmy Kimmel, che gliene chiedeva conferma. «Beh, sì, a patto di pagare. E sai, è una roba che costa quasi 28 milioni di dollari. Me la passo bene Jimmy… ma non pago 28 milioni di dollari per 12 minuti!».
Tom Hanks simula il volo spaziale
Hanks si è sdraiato sulla sedia e ha simulato il decollo. «Per quattro minuti così. Poi ti alzi e galleggi. Ti togli la cintura di sicurezza e dici: ‘Wow! È favoloso!’. Poi ti risiedi per altri quattro minuti. Non ho bisogno di spendere 28 milioni di dollari per farlo».
Quando Kimmel gli ha chiesto se avrebbe viaggiato nello spazio gratuitamente, Hanks ha ammesso che lo avrebbe fatto «occasionalmente»: «Lo farei di tanto in tanto per provare la gioia di fingere di essere un miliardario».
DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL…
CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA…
FLASH – GIULI, STIVALONE E “POLLICINO”: IL MINISTRO DEL PENSIERO SOLARE PROFANA LA TORRE GARISENDA…
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…