
LA LISTA ZAIA? DIPENDE DA GIORGIA MELONI - SE IN VENETO VUOLE IMPORRE IL SUO CANDIDATO, LUCA DE…
CERCAVA SESSO, HA TROVATO LA RAPINA - A TORINO UN 23ENNE È STATO RAPINATO DA UNA 46ENNE, CON LA QUALE SI ERA DATO APPUNTAMENTO PER FARE SESSO, E DAL SUO COMPLICE 20ENNE – LA VITTIMA E LA DONNA SI ERANO CONOSCIUTI SU UNA APP DI INCONTRI: LEI LO HA INVITATO A SALIRE A CASA SUA E, UNA VOLTA NELL'APPARTAMENTO, LO HA MINACCIATO CON UN COLTELLO DA CUCINA - COME SE NON BASTASSE, I RAPINATORI HANNO COSTRETTO IL 23ENNE A SEGUIRLI A UN BANCOMAT, DOVE LO HANNO OBBLIGATO A RITIRARE 900 EURO - I DUE SONO STATI ARRESTATI
Estratto da https://www.today.it
Prima il contatto sulla app di incontri e, una volta fissato l'appuntamento a sfondo sessuale, è stato minacciato e rapinato. È questa la vicenda che vede protagonista un ragazzo di 23 anni di Torino, che lo scorso 26 aprile è stato rapinato da una donna di 46 anni e dal suo complice 20enne.
La giovane vittima era stata adescata su un sito di incontri: dopo uno scambio di messaggi, la donna ha invitato il ragazzo a raggiungerla nel suo appartamento per consumare un rapporto sessuale. Ma una volta arrivato al luogo prestabilito, al ragazzo è stata riservata un'accoglienza indesiderata.
La vittima è stata minacciata dal giovane complice della donna: sotto minaccia di un coltello da cucina, il giovane è stato costretto a consegnare cellulare, bancomat, vestiti e scarpe. La vittima è stata poi obbligata a seguire la coppia a due sportelli bancomat: il primo era risultato chiuso, mentre al secondo ha prelevato 900 euro da consegnare ai malviventi. Dopo il prelievo è stato liberato.
Dopo due mesi e mezzo di indagini, i carabinieri della stazione Po Vanchiglia di Torino, a cui il ragazzo rapinato aveva sporto denuncia, hanno individuato, grazie anche ai filmati dei due sportelli bancomat, la coppia autrice del crimine: i due sono già risultati detenuti nel carcere cittadino per altre cause. [...]
LA LISTA ZAIA? DIPENDE DA GIORGIA MELONI - SE IN VENETO VUOLE IMPORRE IL SUO CANDIDATO, LUCA DE…
DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA…
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…
DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA…
DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA…