
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
MONOPATTINO, MOLTI DANNI - A TORINO UN GIOVANE ORIGINARIO DEL GABON È SCAPPATO A UN CONTROLLO DEI CARABINIERI A BORDO DEL SUO MONOPATTINO - NELLA FUGA HA INVESTITO UN PEDONE E POI SI È SCHIANTATO CONTRO UNA MACCHINA: È STATO PORTATO IN OSPEDALE E DENUNCIATO - SI È SCOPERTO CHE IL FUGGITIVO, CON DEI PRECEDENTI LEGATI AGLI STUPEFACENTI, NON HA IL PERMESSO DI SOGGIORNO...
(ANSA) - Inseguimento rocambolesco ieri pomeriggio in via Vigliani a Torino, dove un giovane di origini gabonesi, alla vista dei carabinieri della compagnia Mirafiori impegnati in controlli di routine, ha tentato la fuga in monopattino. Nella precipitosa fuga ha investito un pedone, senza fermarsi a prestare soccorso, per poi schiantarsi contro un'automobile.
Il giovane, già noto alle forze dell'ordine per reati legati agli stupefacenti, è stato soccorso e trasportato in ospedale insieme alla persona investita. È stato successivamente denunciato per false dichiarazioni sulla propria identità, ingresso e soggiorno illegale nel territorio nazionale e omissione di soccorso a seguito di incidente stradale.
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…