![vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani](/img/patch/02-2025/vincenzo-de-luca-elly-schlein-nicola-salvati-antonio-misiani-2094766_600_q50.webp)
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
CHE TESTA DI CALCIO! - A TORINO, UN TIFOSO TEDESCO DELLA JUVE CERCA DI INTRODURSI NELL'ALLIANZ STADIUM, SCATENANDO UNA RISSA CON LE FORZE DELL'ORDINE. PECCATO CHE QUEL GIORNO I BIANCONERI GIOCASSERO IN TRASFERTA - IL 35ENNE, IN EVIDENTE STATO DI ALTERAZIONE, NON SI È FERMATO NEMMENO DOPO CHE GLI AGENTI HANNO UTILIZZATO IL TASER SU DI LUI - DUE CARABINIERI SONO RIMASTI FERITI E LO SVALVOLATO È STATO ARRESTATO…
Da www.leggo.it
Un episodio surreale si è verificato a Torino nei pressi dell'Allianz Stadium, dove un uomo di 35 anni ha scatenato il caos tentando di entrare nell'impianto sportivo, nonostante la Juventus fosse in trasferta. Tutto è accaduto martedì sera, quando un cittadino tedesco, identificato come O.K., si è presentato all’ingresso 12 dell’Allianz Stadium con l’intento di accedere agli spalti.
[…]L'uomo, originario del Baden-Württemberg, in evidente stato confusionale, ha ignorato le spiegazioni delle guardie giurate, scatenando una colluttazione violenta che ha richiesto l'intervento delle forze dell’ordine.
FERMATO CON IL TASER
I carabinieri del nucleo radiomobile, giunti sul posto, come riporta il Corriere della Sera, si sono trovati di fronte a una situazione fuori controllo. O.K., alto quasi due metri e dal peso di circa 100 kg, ha reagito con violenza, costringendo i militari a utilizzare il taser in dotazione.
Nonostante il colpo dei dardi elettrici, l’uomo ha continuato a resistere, strappando i dispositivi e tentando la fuga. La situazione si è conclusa con l’arrivo di rinforzi, che hanno permesso di bloccare e ammanettare il 35enne. L’uomo, però, ha opposto resistenza anche durante il trasporto, rendendo necessario uno sforzo ulteriore per trasferirlo al CTO di Torino, dove è stato piantonato per tutta la notte.
[…] due carabinieri sono rimasti feriti e hanno riportato lesioni giudicate guaribili rispettivamente in 10 e 7 giorni. Nel frattempo, O.K. è stato arrestato con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale. Secondo le prime ipotesi, l’uomo potrebbe essere stato sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. […]
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…
FLASH! – ALLARME ROSSO PER LE GRANDI BANCHE AMERICANE, GIA’ LATITANTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA…
FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…