
DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I…
IL TORMENTO E L’ECSTASY – BRUTTE NOTIZIE PER I DROGATELLI ROMANI: UN 24ENNE È STATO ARRESTATO PERCHÉ TROVATO IN POSSESSO DI OLTRE MILLE PASTICCHE DI MDMA – L’UOMO, GIÀ NOTO ALLE FORZE DELL'ORDINE, STAVA CAMMINANDO NEL QUARTIERE EUR. APPENA HA VISTO LA PATTUGLIA DEI CARABINIERI, HA INIZIATO A CORRERE, DOPO AVER LANCIATO A TERRA UNA BUSTA, CONTENENTE MILLE DOSI DI ECSTASY PRONTE A ESSERE SPACCIATE, PER UN VALORE DI 40 MILA EURO…
(ANSA) - ROMA, 01 SET - E' stato trovato in possesso di oltre mille pasticche di ecstasy, probabilmente destinate alla movida romana. I carabinieri del Nucleo radiomobile, d'intesa con la Procura, hanno arrestato un romano di 24 anni, già noto alle forze dell'ordine.
Mentre percorreva a piedi via dell'Arte incrocio via dell'Aeronautica, all'Eur, alla vista della pattuglia dei carabinieri in transito ha iniziato a correre, dopo aver lanciato a terra una busta.
I militari, insospettiti, lo hanno immediatamente inseguito e bloccato con non poca fatica. All'interno della busta i militari hanno trovato 3 involucri, con dentro 1008 pasticche di Mdma, in totale poco più di mezzo chilo, che immesse sul mercato avrebbero fruttato circa 40mila euro. Il Tribunale di Roma ha convalidato l'arresto.
DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I…
DAGOREPORT - L’ENNESIMA PROVA CHE LA TECNOLOGIA SIA OGGI UN‘ARMA ASSOLUTA SI CHIAMA ‘’RAFAEL…
FLASH! - GIORGIA MELONI LE HA TENTATE TUTTE PER FAR COINCIDERE L’INTERVENTO DI STASERA…
DAGOREPORT - SOTTO L’ALA DEL MASOCHISMO-HARD, IL PD DI ELLY AFFRONTA DOMENICA L'ELEZIONE DEL…
CASO ALMASRI: I MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI HANNO RACCONTATO SOLO MENZOGNE AL PARLAMENTO – NON…
FLASH! - MELONI E SALVINI, CHE OGGI PIANGONO COME PREFICHE PER L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK,…