ecstasy

IL TORMENTO E L’ECSTASY – BRUTTE NOTIZIE PER I DROGATELLI ROMANI: UN 24ENNE È STATO ARRESTATO PERCHÉ TROVATO IN POSSESSO DI OLTRE MILLE PASTICCHE DI MDMA – L’UOMO, GIÀ NOTO ALLE FORZE DELL'ORDINE, STAVA CAMMINANDO NEL QUARTIERE EUR. APPENA HA VISTO LA PATTUGLIA DEI CARABINIERI, HA INIZIATO A CORRERE, DOPO AVER LANCIATO A TERRA UNA BUSTA, CONTENENTE MILLE DOSI DI ECSTASY PRONTE A ESSERE SPACCIATE, PER UN VALORE DI 40 MILA EURO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

ecstasy

(ANSA) - ROMA, 01 SET - E' stato trovato in possesso di oltre mille pasticche di ecstasy, probabilmente destinate alla movida romana. I carabinieri del Nucleo radiomobile, d'intesa con la Procura, hanno arrestato un romano di 24 anni, già noto alle forze dell'ordine.

 

Mentre percorreva a piedi via dell'Arte incrocio via dell'Aeronautica, all'Eur, alla vista della pattuglia dei carabinieri in transito ha iniziato a correre, dopo aver lanciato a terra una busta.

 

I militari, insospettiti, lo hanno immediatamente inseguito e bloccato con non poca fatica. All'interno della busta i militari hanno trovato 3 involucri, con dentro 1008 pasticche di Mdma, in totale poco più di mezzo chilo, che immesse sul mercato avrebbero fruttato circa 40mila euro. Il Tribunale di Roma ha convalidato l'arresto.

mdmaPACCO CON ECSTASY