DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
IL TORMENTONE TI DÀ IL TORMENTO – GUAI PER LA TENENTE DI VASCELLO CHE DURANTE IL GIURAMENTO DEI SOTTOUFFICIALI DELLA MARINA MILITARE DI TARANTO HA FATTO BALLARE AL PLOTONE LA HIT “JERUSALEMA”: PER LA DONNA È STATO AVVIATO UN PROCEDIMENTO DISCIPLINARE ED È STATO DISPOSTO IL TRASFERIMENTO IMMEDIATO A LA SPEZIA… VIDEO
Amalia Matteucci per "www.repubblica.it"
marinai ballano tormentone al giuramento 10
Trasferimento immediato a La Spezia e procedimento disciplinare avviato: sono queste le conseguenze a cui è andata incontro un'ufficiale della Marina Militare che, durante l'alzabandiera, ha coreografato il brano musicale Jerusalema, da qualche settimana tra le hit più suonate dell'estate.
marinai ballano tormentone al giuramento 9
La tenente di vascello prima si è esibita in passi di danza davanti al plotone. Poi, seguita da tutti i militari presenti ha guidato la coreografia nel piazzale della caserma. Il tutto al termine della cerimonia di giuramento che si è tenuta alla scuola Sottoufficiali della Marina Militare di Taranto.
marinai ballano tormentone al giuramento 8
Il video, partito probabilmente da una chat, è stato pubblicato su Youtube e le conseguenze sono arrivate subito: i vertici della Marina hanno avviato un procedimento disciplinare per valutare il comportamento di tutti i militari coinvolti.
marinai ballano tormentone al giuramento 2
marinai ballano tormentone al giuramento 7
marinai ballano tormentone al giuramento 4
marinai ballano tormentone al giuramento 6
marinai ballano tormentone al giuramento 1
marinai ballano tormentone al giuramento 5
marinai ballano tormentone al giuramento 3
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…