
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
ESCI DA QUESTO CORPO! ED ENTRA IN QUESTO CORSO - TORNA IL CORSO SULL'ESORCISMO E LA PREGHIERA DI LIBERAZIONE ORGANIZZATO DALL'ATENEO PONTIFICIO REGINA APOSTOLORUM - OLTRE AL CORSO, CI SARÀ ANCHE UNA TAVOLA ROTONDA TRA ESORCISTI DI DIVERSE CONFESSIONI CRISTIANE E UN ESPERTO IN "DEMONOLOGIA", IN AMBITO MUSULMANO SUNNITA…
(ANSA) - Il 16 maggio avrà inizio, nuovamente in presenza, la XVI Edizione del Corso sull'Esorcismo e la preghiera di liberazione organizzato dall'Istituto Sacerdos (Istituto dell'Ateneo Pontificio Regina Apostolorum) e il Gris di Bologna (Gruppo di Ricerca e Informazione Socio-religiosa). Nel corso dell'evento sarà presentata una ricerca accademica sul ministero dell'esorcismo e della preghiera di liberazione.
"Questa iniziativa - spiegano i promotori - è una risposta ad un'esigenza reale di far chiarezza, dopo il non corretto messaggio che negli anni è stato divulgato da diversi mass media con la pubblicazione di casi di esorcismo indicati senza un fondamento e fonte scientifica". Ci sarà anche una tavola rotonda tra esorcisti di diverse confessioni cristiane; è prevista la partecipazione di un esperto in "demonologia", in ambito musulmano sunnita. Il Corso, che si concluderà il 21 maggio, sarà in italiano con traduzione simultanea in inglese e spagnolo.
esorcista in canonica
ESORCISMO
esorcismo islamico
ESORCISMO
esorcismo siciliano
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…