COME MAI LA FU “GIORGIA DEI DUE MONDI” HA DECISO LA “DESANTANCHEIZZAZIONE” DEL GOVERNO SOLO ADESSO,…
SIAMO TORNATI AI SEQUESTRI DI PERSONA - GIOVEDÌ SERA A VITTORIA, IN PROVINCIA DI RAGUSA, IL FIGLIO DI UN NOTO COMMERCIANTE È STATO RAPITO DA DUE SCONOSCIUTI CON IL VOLTO COPERTO: PRIMA DI PRENDERLO, I DUE SI SONO RIVOLTI ALLE ALTRE PERSONE PRESENTI IN STRADA DICENDO LORO DI NON PREOCCUPARSI PERCHÉ L’OBIETTIVO ERA IL RAGAZZO - DA ALLORA NON SI HANNO NOTIZIE DEL GIOVANE…
Estratto dell'articolo di www.tgcom24.mediaset.it
Un sequestro di persona è avvenuto giovedì sera in una piazzetta del rione Forcone nel Comune di Vittoria, nel Ragusano.
Un giovane, figlio di un noto commerciante del settore ortofrutticolo della zona, è stato prelevato da due sconosciuti con il volto coperto arrivati su una Panda nera e portato via.
Prima di prenderlo, gli autori del sequestro lo avrebbero chiamato per nome e avrebbero detto alle altre persone presenti di non preoccuparsi perché era soltanto lui l'obiettivo.
I due parlavano in italiano, con voce di adulti. Saliti sull'auto con la vittima, sono andati via scortati da una Panda bianca. Il ragazzo non è stato ancora ritrovato.
[...]
Il sequestro è avvenuto giovedì sera, destando molto allarme a Vittoria, grosso centro agricolo del Ragusano dove c'è il più grande mercato ortofrutticolo del Mezzogiorno d'Italia.
I banditi prima di andare via hanno preso il cellulare della vittima e lo hanno lasciato sul posto a terra, probabilmente per non farsi "tracciare".
Le due auto, dopo il sequestro di persona, sarebbero fuggite in direzione di Pedalino. Gli investigatori hanno interrogato i presenti e visionato le immagini riprese dai sistemi di sorveglianza della zona e avviato le ricerche in un'area estesa del Ragusano. [...]
COME MAI LA FU “GIORGIA DEI DUE MONDI” HA DECISO LA “DESANTANCHEIZZAZIONE” DEL GOVERNO SOLO ADESSO,…
FLASH – THEO KYRIAKOU NON HA SCELTO A CASO DI ANDARE A MILANO PER IL DEBUTTO DA EDITORE DI…
DAGOREPORT – TRUMP HA DETTO UNA MEZZA VERITÀ NEL SOLITO MARE DI STRONZATE: UN NEGOZIATO CON L’IRAN…
DAGOREPORT – IL MONDO È CONCENTRATO SULLE BOMBE DI TRUMP E NETANYAHU IN IRAN E SI È DIMENTICATO DEI…
DAGOREPORT - LA CADUTA DEI MELONI NEL VOTO (A PERDERE) - DOPO UNA SCONFITTA, PER UN LEADER SI…
FLASH! - MORMORII DAI PALAZZI: STAMATTINA, IL FRATELLO D'ITALIA PAOLO TRANCASSINI HA INDOSSATO I…