
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…
TORO 1, TORERO 0 – SPAVENTOSO ATTACCO DURANTE UNA CORRIDA A SARAGOZZA DOVE UN TORO HA INCORNATO UN TORERO DI 57 ANNI PROVOCANDOGLI DELLE FERITE SPAVENTOSE: L’UOMO HA PERSO CONOSCENZA E HA SUBÌTO TRE INFARTI MENTRE L’ANIMALE SI ACCANIVA SUL SUO CORPO E…(VIDEO)
DAGONEWS
Attacco choc di un toro durante una corrida a Saragozza: un torero è in fin di vita dopo aver subito lesioni spaventose e tre attacchi di cuore dopo essere stato incornato dall’animale.
Mariano De La Vina, 57 anni, ha riportato una ferita di 27 centimetri all’inguine, nell’attacco del toro che con le corna gli ha rescisso l’arteria femorale e gli ha provocato un’altra ferita profonda tra il retto e la vescica.
De la Vina stava prendendo parte alla fiera di El Pilar quando è stato incornato una prima volta dal toro che si è accanito su di lui che ha perso immediatamente conoscenza. La famiglia e gli amici affermano che è un “miracolo” che sia ancora vivo dopo che ha avuto tre arresti cardiaci a causa della gravità delle lesioni.
Le sue ferite erano così gravi che il chirurgo ha descritto la situazione come "catastrofica". Adesso ha ripreso conoscenza e sta recuperando. Le sue condizioni sono ancora molto gravi, ma i medici sono ottimisti.
mariano de la vina 10
mariano de la vina 4
mariano de la vina 6
mariano de la vina 9
mariano de la vina 1
mariano de la vina 3
mariano de la vina 5
mariano de la vina 7
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…