toro

TORO SCATENATO – PANICO IN AUTOSTRADA: UN BOVINO IN FUGA HA CAUSATO L’INTERRUZIONE DELL’A1 SUL RACCORDO DI ROMA NORD: 4 CHILOMETRI DI CODA – IL TORO E’ STATO POI CATTURATO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

torotoro

Da repubblica.it

 

Un toro in fuga sull'autostrada ha causato venerdì pomeriggio l'interruzione dell'autostrada A1, sul raccordo di Roma Nord, dove si sono formati quattro chilometri di coda in direzione Firenze. Il bovino, di colore chiaro, è entrato sulla carreggiata dai campi circostanti.

 

Sul posto sono accorsi tre mezzi dei carabinieri e due della polizia, oltre a personale di servizio di Autostrade per l'Italia. Il toro è stato poi catturato: la polizia, infatti, lo ha indotto a imboccare un varco tra il guardrail e un terrapieno e a uscire così dalla carreggiata. A questo punto, il bovino è stato raggiunto e preso. Il traffico è poi tornato alla normalità.

toro 1toro 1