FLASH! - COME MAI URBANO CAIRO HA DECISO DI FAR TERMINARE PRIMA TUTTI PROGRAMMI 2025 DE LA7,…
QUE VIVA ESPAÑA! – A TORREMOLINOS, IN COSTA DEL SOL, UNA DONNA PROTESTA CONTRO LA DENUNCIA PER AVER VIOLATO LE RESTRIZIONI SUL CORONAVIRUS SPOGLIANDOSI E SALENDO SUL TETTINO DI UN’AUTO DELLA POLIZIA – PER FERMARLA SONO INTERVENUTI DIVERSI AGENTI CHE L’AVREBBERO COLPITA CON UN MANGANELLO – VIDEO + FOTOGALLERY
Maria Mento per www.newnotizie.it
donna si spoglia e sale su un'auto della polizia a torremolinas, in spagna 1
Fioccano le denunce per i cittadini spagnoli che non rispettano le restrizioni imposte dalla pandemia e, così come in Italia, anche nel Paese iberico la Polizia ha il suo bel da fare. Tra le persone che sono state denunciate c’è una donna di 41 anni che non ha gradito di essere stata chiamata a comparire in tribunale.
donna si spoglia e sale su un'auto della polizia a torremolinas, in spagna 4
A mo’ di protesta, e dopo essere comparsa davanti al giudice, la donna si è completamente denudata ed è salita sul tettuccio di una volante delle Forze dell’Ordine. I poliziotti sono stati costretti a intervenire per riportare l’ordine. La vicenda ci viene raccontata dal tabloid inglese Daily Star.
La donna, di cui ovviamente non conosciamo le generalità, è stata denunciata dalla Polizia spagnola ed è stata trasferita in tribunale per apparire dinanzi al giudice. La sua colpa? Quella di aver violato, appunto, le restrizioni attualmente vigenti in Spagna.
donna si spoglia e sale su un'auto della polizia a torremolinas, in spagna 3
È successo in Costa del Sol e, successivamente, la donna è stata rilasciata. Questo è il momento in cui si sono svolti i fatti che hanno sollecitato l’intervento degli agenti: la bionda 41enne, uscita dall’edificio, si è completamente spogliata ed è saltata sul tettuccio di una volante. Diversi agenti (sicuramente almeno 3) sono dovuti intervenire per calmarla e secondo quanto riportato dal Daily Star pare che la signora sia stata colpita con un manganello.
donna si spoglia e sale su un'auto della polizia a torremolinas, in spagna 5
La situazione spagnola è seria e il numero delle vittime ha superato quota 17mila. Parliamo di uno dei Paesi più colpiti al mondo dai contagi, insieme all’Italia. Il Primo Ministro Pedro Sanchez ha avvertito sul blocco: non sarà revocato del tutto, anche se già le fabbriche sono pronte a ripartire con la produzione.
“Voglio essere molto chiaro. Non stiamo entrando in una fase di declassamento. Lo stato di emergenza è ancora in vigore, così come il blocco. L’unica cosa che è finita è il periodo di letargo economico estremo durato due settimane”, ha detto Sanchez.
donna si spoglia e sale su un'auto della polizia a torremolinas, in spagna
donna si spoglia e sale su un'auto della polizia a torremolinas, in spagna 2
FLASH! - COME MAI URBANO CAIRO HA DECISO DI FAR TERMINARE PRIMA TUTTI PROGRAMMI 2025 DE LA7,…
DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO…
DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA…
DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ…
DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E…
DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E…