
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
TORTORA SELVAGGIA – SCAZZO SOCIAL TRA GAIA TORTORA E SELVAGGIA LUCARELLI, SCESA IN CAMPO PER DIFENDERE TRAVAGLIO NELLA QUERELLE CON LA LINGUA DI ANNALISA CHIRICO – DOPO UN BOTTA E RISPOSTA SULLE ACCUSE DI SESSIMO ("GAIA, ALLORA SI SCRIVE ''SEI STRONZO"), LA TORTORA LA TOCCA LEGGERA: “IL ‘SIGNORE’ CHE DIRIGE IL GIORNALE SU CUI SCRIVI È TOTALMENTE INQUALIFICABILE. E' PEGGIO DEL SESSISMO…”
Gaia, però allora si scrive “sei stronzo”, senza scomodare il sessismo là dove il sessismo non c’entra nulla. Le parole sono importanti. Per tutti però. Baci.
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) July 14, 2020
Vorrei spiegare alla Chirico che se uno ti dà della leccaculo, il senso è figurato (ma tu pensa) e non occorre scomodare il sessismo per fare siparietti. A tal proposito ricordo il noto libro sessista di Marco Travaglio, in cui i leccaculo per giunta erano quasi tutti uomini. pic.twitter.com/0BjQOZ6SFF
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) July 14, 2020
Selvaggia perdonami ma il "signore" che dirige il giornale su cui scrivi è totalmente inqualificabile. Ingiustificabile. E non spenderò altre parole. Infatti è peggio del sessismo. Abbraccio.
— Gaia Tortora (@gaiatortora) July 14, 2020
Continua a far discutere la polemica tra Marco Travaglio e Annalisa Chirico, che si è estesa anche ad altri colleghi. In particolare sui social è andato in scena uno scambio di vedute tra Selvaggia Lucarelli e Gaia Tortora, con la prima che ovviamente si è schierata in difesa del direttore del Fatto Quotidiano. “Vorrei spiegare alla Chirico - ha scritto - che se uno ti dà della leccaculo, il senso è figurato e non occorre scomodare il sessismo per fare siparietti.
SELVAGGIA LUCARELLI MARCO TRAVAGLIO
A tal proposito ricordo il noto libro sessista di Travaglio, in cui i leccacelo per giunta erano quasi tutti uomini”. La Tortora ha replicato facendo notare che “il problema è insultare ogni giorno chiunque servendosi del giornale. Vale per tutti, uomini o donne”, ma pronta è arrivata la risposta della Lucarelli: “Gaia, però allora si scrive ‘sei str***’, senza scomodare il sessismo là dove non c’entra nulla.
Le parole sono importanti. Per tutti però. Baci”. L’ultima parola è spettata alla Tortora: “Selvaggia perdonami ma il ‘signore’ che dirige il giornale su cui scrivi è totalmente inqualificabile. Ingiustificabile. E non spenderò altre parole. Infatti è peggio del sessismo. Abbraccio”.
selvaggia lucarelli video-reportage dalla zona rossa del coronavirus
selvaggia lucarelli
SELVAGGIA LUCARELLI
selvaggia lucarelli
marco travaglio
TRAVAGLIO
marco travaglio
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…