DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
TRAFORO DI PAURA – PANICO NEL TUNNEL DEL MONTE BIANCO PER UN PULLMAN DI LINEA CHE HA AVUTO UN’AVARIA AL MOTORE, CAUSANDO LA FUORIUSCITA DI FUMO - IL BUS SI È FERMATO A POCO PIÙ DI SEI CHILOMETRI DALL'IMBOCCO FRANCESE E NON È RIUSCITO A RIPARTIRE: EVACUATI I 67 TURISTI RIMASTI BLOCCATI…
Evacuati 67 turisti rimasti bloccati nel tunnel del Monte Bianco che è stato chiuso temporaneamente. Le persone erano a bordo di un pullman di linea inglese che intorno alle 15 ha avuto un’avaria al motore, causando la fuoriuscita di fumo, e si è fermato a 6,5 chilometri dall'imbocco francese non riuscendo a ripartire.
Una bambina si è ferita a un ginocchio mentre scendeva dal bus ed è intervenuta l'ambulanza ma non sarebbe nulla di grave. Gli altri turisti stanno tutti bene.
Il pullman è stato trainato verso l'uscita italiana del traforo e i 67 turisti sono stati trasportati fuori dal tunnel a bordo di alcune navette messe a disposizioni dal Geie, la società che gestisce il traforo. È stata allestita una saletta di accoglienza che servirà per accogliere i turisti che dovranno aspettare un mezzo sostitutivo.
Diversi i disagi invece per il traffico. Con il fumo sono scattate le procedure di sicurezza, sono intervenuti i vigili del fuoco e le due corsie sono state chiuse in entrambi i sensi di marcia poco dopo le 15. Al momento è ancora chiusa la corsia direzione Francia ed è invece aperta con il senso unico alternato quella per l'Italia.
DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL…
DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALIS…
DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... …
DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER…
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…