DAGOREPORT – AVVISATE IL GOVERNO MELONI: I GRANDI FONDI INTERNAZIONALI SONO SULLA SOGLIA PER USCIRE…
Estratto dell’articolo di Gaetano Fioretti per www.corriere.it
E' morta schiacciata dalla sua stessa auto, appena parcheggiata senza il freno a mano. Tragedia questa mattina a Casalnuovo, in provincia di Napoli, dove una giovane donna, Filomena La Montagna, originaria di Marigliano, ha perso la vita probabilmente a causa di una fatale disattenzione. Aveva 40 anni, compiuti il 17 settembre, e come ogni giorno aveva parcheggiato la sua auto in via Strettola per recarsi alla Farma&Beauty, una parafarmacia di Corso Umberto I dove lavorava da un mese.
Filomena trova posto alle spalle della parafarmacia e scende dalla vettura, dimenticandosi però di attivare il freno a mano. L'auto, essendo parcheggiata in pendenza, inizia ad indietreggiare e Filomena, presa dal panico, prova a fermarla con le sue stesse mani ma il peso della Fiat 500X la travolge e lei rimane schiacciata tra la sua vettura e quella parcheggiata dietro. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, la polizia Municipale guidata dal comandante Pasquale Pugliese, ed il 118.
A nulla è servito l'intervento dei medici: Filomena ha avuto un'emorragia, a causa dello schiacciamento degli organi interni. La donna lascia il marito, un commercialista di Brusciano, con il quale si era sposata nel 2015, e una figlia di due anni e mezzo. […]
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO…
DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL…
FLASH! – MARIA ROSARIA BOCCIA CONTRO TUTTI: L’EX AMANTE DI GENNY-DELON QUERELA SANGIULIANO (GIÀ…
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…