DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
Da "www.lanazione.it"
esplosione abitazione greve in chianti 8
Esplosione e incendio in una abitazione in località Borgo di Dudda, nel Comune di Greve in Chianti. Una delle due persone disperse sotto le macerie è stata trovata morta. La vittima è un un uomo di 59 anni residente a Prato. I vigili del fuoco stanno continuando a scavare nelle macerie alla ricerca della compagna, anche lei 59enne. Secondo quanto emerso, la coppia aveva acquistato da poco la casa, dove intendeva passare del tempo dopo il pensionamento. Sul posto è arrivato anche il sindaco di Greve in Chianti Paolo Sottani. Oltre ai vigili del fuoco e ai carabinieri sul posto anche i sanitari del 118.
esplosione abitazione greve in chianti 11
Una fuga di gas ha innescato l'esplosione
Dai primi accertamenti è emerso che l'esplosione dell'abitazione potrebbe essere stata causata da una fuga di gas. Secondo quanto appreso, la coppia era arrivata a Dudda per verificare quanto segnalato da alcuni vicini: un forte odore di gas provenire dall'immobile. Non è escluso - spiegano le stesse fonti - che al momento dell'accensione della luce, questa possa aver innescato l'esplosione e il successivo incendio. L'immobile di 2 piani è interamente crollato.
esplosione abitazione greve in chianti 12esplosione abitazione greve in chianti 1esplosione abitazione greve in chianti 9esplosione abitazione greve in chianti 3esplosione abitazione greve in chianti 7esplosione abitazione greve in chianti 2esplosione abitazione greve in chianti 6esplosione abitazione greve in chianti 4esplosione abitazione greve in chianti 5esplosione abitazione greve in chianti 10
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…