
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
TRAGEDIA IN COLOMBIA: DURANTE UNA CORRIDA AMATORIALE E' CROLLATA UNA TRIBUNA. QUATTRO PERSONE SONO MORTE, TRA CUI UN BAMBINO, E 70 SONO RIMASTE GRAVEMENTE FERITE - DALLE IMMAGINI DIFFUSE SUI SOCIAL, SI VEDE UN'INTERA SEZIONE DI TRE PIANI VENIRE GIU' ALL'IMPROVVISO - IL PUBBLICO SCAPPA SPAVENTATO MENTRE IL TORO CONTINUA A VAGARE PER L'ARENA... - VIDEO
Dagotraduzione dal Daily Mail
Crolla una tribuna in Colombia
Ieri almeno quattro persone, tra cui un bambino, sono morte e altre 70 sono rimaste gravemente ferite, per il crollo di una delle tribune dell’arena di El Espinal, in Colombia. Dalle immagini diffuse sui social media, si vede un’intera sezione di tre piani, piena di spettatori, venire giù in pochi secondi. Un altro video, girato da qualcuno che era sulla scena, mostra la folla che cerca di scappare dagli spalti mentre un toro vaga nell’arena.
Crolla una tribuna in Colombia 2
L’evento, in cui il pubblico si confrontava con piccoli tori in una corrida amatoriale, faceva parte delle celebrazioni per la festa di San Pedro, la più popolare della regione. «Ci sono quattro persone morte in questo momento: due donne, un uomo e un bambino», ha detto alla radio locale il governatore del dipartimento di Tolima, Jose Ricardo Orozco, dopo l'incidente.
Crolla una tribuna in Colombia 5
Crolla una tribuna in Colombia 6
Crolla una tribuna in Colombia 3
Crolla una tribuna in Colombia 4
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE…
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…