
BELLONI, UN ERRORE DOPO L’ALTRO. QUANDO SBATTÈ LA PORTA DEL DIS, ESSENDO ENTRATA IN CONFLITTO CON…
TRAGEDIA IN UN PARCO GIOCHI AL SUD DELL’UCRAINA DOVE UNA BIMBA DI 4 ANNI È MORTA STROZZATA DOPO ESSERE RIMASTA IMPIGLIATA NELLE CORDE DI UN CASTELLO GONFIABILE – GLI ADDETTI ALLA SICUREZZA ERANO DISTRATTI DAI LORO SMARTPHONE E LA MADRE, RIMASTA NELL’AREA GENITORI, SI È ALLARMATA QUANDO NON HA PIÙ SENTITO PIÙ LA VOCE DELLA PICCOLA E…
Estratto dell'articolo di Mario Landi per www.leggo.it
bimba muore soffocata nel castello gonfiabile 5
Una bambina di quattro anni è morta per soffocamento mentre giocava in un castello gonfiabile mentre tre membri dello staff erano «distratti dai loro smartphone». La tragedia è avvenuta in un parco di divertimenti nella città di Mykolaiv, nel sud dell'Ucraina, lo scorso fine settimana. La ragazzina, di nome Valeria, è stata trovata impigliata nelle corde della struttura dagli assistenti del castello gonfiabile dopo che sua madre, Anna, aveva chiesto loro di controllarla perché da tempo non sentiva le risate della figlia.
Incidente sul gonfiabile, Valeria muore
«All'inizio la mamma aveva pensato che Valeria avesse perso conoscenza mentre giocava con il caldo e ha cercato di svegliarla», ha detto Natalia Kuchynska, un'amica di famiglia.
Secondo la signora Kuchynska, un testimone ha chiamato un'ambulanza mentre altri visitatori del parco stavano spruzzando acqua sulla ragazza, sottoponendola a respirazione bocca a bocca e compressioni toraciche.
[…]
bimba muore soffocata nel castello gonfiabile 6
Tre membri dello staff che avrebbero dovuto prendersi cura della bambina mentre si trovava nel gonfiabile «erano distratti dai loro smartphone quando è avvenuta la tragedia», ha fatto sapere la polizia in una nota ufficiale. […] Il proprietario del castello gonfiabile, 45 anni, è stato arrestato: rischia fino a otto anni se ritenuto colpevole. L'indagine è in corso.
bimba muore soffocata nel castello gonfiabile 4
bimba muore soffocata nel castello gonfiabile 2
BELLONI, UN ERRORE DOPO L’ALTRO. QUANDO SBATTÈ LA PORTA DEL DIS, ESSENDO ENTRATA IN CONFLITTO CON…
FLASH! - AVVISATE MELONI: IL VOTO DI FRATELLI D'ITALIA NON DOVREBBE SERVIRE NEL VOTO DI SFIDUCIA PRE…
DAGOREPORT - ALLEGRIA! DOPO TRE ANNI DI MELONI, GLI ITALIANI SONO SENZA SOLDI PER ANDARE IN…
FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO…
FLASH – SUI DAZI ALEGGIA UN TENTATIVO LAST MINUTE DI TROVARE UN COMPROMESSO QUADRO TRA STATI UNITI…
DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO…