
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
TRAGEDIA IN UMBRIA: UNA GIOVANE COPPIA, MARITO E MOGLIE, È STATA TROVATA MORTA A GUALDO TADINO, IN PROVINCIA DI PERUGIA: PER GLI INVESTIGATORI POTREBBE ESSERSI TRATTATO DI UN OMICIDIO-SUICIDIO – L’UOMO, CHE FACEVA LA GUARDIA GIURATA, AVREBBE UTILIZZATO LA PISTOLA D’ORDINANZA PER…
Un uomo e una donna, marito e moglie, sono stati trovati morti in un'abitazione in una frazione di Gualdo Tadino, a Gaifana. Secondo le prime informazioni sono entrambi giovani. Tra le ipotesi al vaglio dei carabinieri quella che possa essersi trattato di un femminicidio-suicidio. Era da diverso tempo che la coppia non si faceva vedere e per questo i vicini di casa hanno segnalato il caso alle forze dell'ordine che hanno compiuto la macabra scoperta.
LUI GUARDIA GIURATA, HA USATO PISTOLA DI ORDINANZA
Potrebbe essere stato compiuto con la pistola in dotazione all'uomo, sembra una guardia giurata, quello che è ritenuto un probabile femminicidio-suicidio scoperto in un'abitazione a Gaifana di Gualdo Tadino. Una dinamica comunque ancora al vaglio dei carabinieri coordinati dalla Procura di Perugia. Che stanno anche cercando di accertare se, come sembra, all'interno della coppia ci fossero problemi da qualche tempo.
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…