DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO…
Estratto dell'articolo di Moreno Gioli per www.corriere.it
incidente a santo stefano di cadore 2
Un bambino di due anni morto assieme al papà e alla nonna: è il bilancio dell'incidente stradale avvenuto attorno alle 15,30 di oggi, giovedì 6 luglio, in centro a Santo Stefano di Cadore […] Una macchina ha travolto una famiglia di turisti della provincia di Venezia, con nonni, genitori e due bambini, uno sul passeggino e l’altro su una biciclettina.
incidente a santo stefano di cadore 1
Si tratta di una famiglia di turisti che stava facendo un giro in centro al paese e che è stata travolta da una autovettura Audi con targa straniera: alla guida una donna tedesca. Morti praticamente sul colpo il papà e la nonna mentre il bambino di due anni che si trovava con loro è stato trovato in condizioni gravissime dai soccorritori che hanno chiesto l’intervento sul posto dell’elicottero: con un volo disperato, il bambino è stato portato all’ospedale San Martino di Belluno ma per lui non c'è stato nulla da fare.
incidente a santo stefano di cadore 3
[…]
Il nonno si trovata più indietro e non è stato travolto dall’auto ma è stato colpito da un malore poco dopo mentre la mamma ha riportato ferite non preoccupanti: sono stati portati portati entrambi in ospedale a Pieve di Cadore. Portata in ospedale anche la donna straniera che si trovava alla guida dell’automobile che ha travolto la famiglia, per le medicazioni – non ha riportato comunque ferite gravi – e per i prelievi di rito.
[…]
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL…
FLASH! – MARIA ROSARIA BOCCIA CONTRO TUTTI: L’EX AMANTE DI GENNY-DELON QUERELA SANGIULIANO (GIÀ…
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…