NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…
TRAGEDIA NELLA TRAGEDIA – IN SPAGNA UNA 37ENNE INCINTA POSITIVA AL CORONAVIRUS È MORTA DOPO UN CESAREO D'URGENZA: LA DONNA, AL TERZO MESE DI GRAVIDANZA, È ARRIVATA IN OSPEDALE CON FEBBRE ALTA E, QUANDO LA SITUAZIONE SI È AGGRAVATA, I MEDICI HANNO OPTATO PER UN CESAREO. MA DURANTE L’INTERVENTO…
Una donna incinta di 37 anni positiva al coronavirus è morta in Spagna dopo un cesareo d'urgenza. È successo a La Coruña, come riporta il quotidiano La Vanguardia. La donna, che era al terzo trimestre di gravidanza, è andata all'ospedale per una forte febbre: uno stato che si è aggravato facendo decidere i sanitari per il cesareo d'urgenza.
Durante il parto però si sono registrate ulteriori complicazioni e la donna è deceduta: anche il bambino è nato morto. La donna, ha fatto sapere l'ospedale, aveva comunque una patologia preesistente.
I casi di contagio in Spagna hanno superato quota 80.000 e si avvicinano a quelli registrati finora in tutta la Cina: è quanto emerge dai dati della John Hopkins University. Per l'esattezza, la Spagna conta ora 80.110 casi contro gli 82.156 della Cina. I morti in Spagna sono 6.803 e le persone guarite sono 14.709.
GRAVIDANZA
gravidanza 3
GRAVIDANZA
NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…
DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…
CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP…
OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN…
FLASH! - COME MAI URBANO CAIRO HA DECISO DI FAR TERMINARE PRIMA TUTTI PROGRAMMI 2025 DE LA7,…
DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO…