
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
TRAGEDIA NELLA TRAGEDIA – IN SPAGNA UNA 37ENNE INCINTA POSITIVA AL CORONAVIRUS È MORTA DOPO UN CESAREO D'URGENZA: LA DONNA, AL TERZO MESE DI GRAVIDANZA, È ARRIVATA IN OSPEDALE CON FEBBRE ALTA E, QUANDO LA SITUAZIONE SI È AGGRAVATA, I MEDICI HANNO OPTATO PER UN CESAREO. MA DURANTE L’INTERVENTO…
Una donna incinta di 37 anni positiva al coronavirus è morta in Spagna dopo un cesareo d'urgenza. È successo a La Coruña, come riporta il quotidiano La Vanguardia. La donna, che era al terzo trimestre di gravidanza, è andata all'ospedale per una forte febbre: uno stato che si è aggravato facendo decidere i sanitari per il cesareo d'urgenza.
Durante il parto però si sono registrate ulteriori complicazioni e la donna è deceduta: anche il bambino è nato morto. La donna, ha fatto sapere l'ospedale, aveva comunque una patologia preesistente.
I casi di contagio in Spagna hanno superato quota 80.000 e si avvicinano a quelli registrati finora in tutta la Cina: è quanto emerge dai dati della John Hopkins University. Per l'esattezza, la Spagna conta ora 80.110 casi contro gli 82.156 della Cina. I morti in Spagna sono 6.803 e le persone guarite sono 14.709.
GRAVIDANZA
gravidanza 3
GRAVIDANZA
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…