
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
TRAGEDIA VICINO AD AGRIGENTO: UN UOMO HA UCCISO IL FIGLIO 24ENNE SPARANDOGLI NOVE COLPI DI PISTOLA A DISTANZA RAVVICINATA NELLA PIAZZA DEL PAESE - LA VITTIMA, VINCENZO GABRIELE RAMPELLO, AVEVA PROBLEMI PSICOLOGICI - IL PADRE E' UN POLIZIOTTO IN SERVIZIO AL REPARTO MOBILE DI CATANIA: DOPO LA SPARATORIA SI E' SEDUTO SU UNA PANCHINA E LI' E STATO ARRESTATO DAI CARIBINIERI... - FOTO
omicidio in piazza a raffadali 3
Omicidio a Raffadali, in piazza Progresso. Ad essere ucciso, a colpi di pistola, è stato un ventiquattrenne del paese: Vincenzo Gabriele Rampello. Il presunto assassino è il padre del ragazzo: Gaetano, un poliziotto in servizio al reparto Mobile di Catania.
A quanto pare, sono stati esplosi almeno 9 colpi di pistola (perché tanti sono stati i bossoli ritrovati sul selciato), e anche a distanza ravvicinata. L'omicidio è avvenuto sotto l'impianto di videosorveglianza installato su piazza Progresso dal Comune. Telecamere che, di fatto, hanno ripreso ogni cosa. L'assassino è poi scappato.
omicidio in piazza a raffadali 2
Sul posto, si sono precipitati tutti i carabinieri della stazione di Raffadali e sono accorsi anche tutte le pattuglie dell'Arma del comando provinciale. I carabinieri sono riusciti, e in maniera fulminea, a stringere il cerchio su cosa sia effettivamente accaduto. Il ragazzo, a quanto pare, non stave bene, aveva dei problemi psicologici.
In piazza Progresso, appare evidente, vi sarebbe stata una nuova - forse l'ennesima - discussione con il padre che, ad un certo punto, ha estratto la pistola d'ordinanza ed ha iniziato a fare fuoco, uccidendo il figlio. Poi, il poliziotto in servizio al reparto Mobile di Catania si è spostato su una panchina, era verosimilmente in attesa di pullman di linea. Ad intercettarlo, bloccarlo, ed arrestarlo sono stati i carabinieri del nucleo Operativo della compagnia di Agrigento.
omicidio in piazza a raffadali 9
omicidio in piazza a raffadali 5
omicidio in piazza a raffadali 4
vincenzo gabriele rampello
omicidio in piazza a raffadali 7
omicidio in piazza a raffadali
omicidio in piazza a raffadali 6
omicidio in piazza a raffadali 8
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…