
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
Da www.ansa.it
Sale il bilancio dei morti del deragliamento del treno nel Bronx: secondo alcune fonti della polizia citate dal New York Daily News, le vittime sarebbero quattro. I feriti sono 63, di cui 11 in condizioni critiche. Lo riferisce il New York Fire Department, che conta piu' di 125 uomini sulla scena dei soccorsi.
"Stiamo valutando il numero dei feriti" ma ancora non è possibile stabilirlo con esattezza. Lo afferma un portavoce della Metropolitan Transportation Authority, secondo il quale a deragliare in base alle prime indicazioni sarebbero stati cinque vagoni.
Cinque dei sette vagoni del treno sono deragliati in curva, vicino al fiume di Hudson. Ma nessuno dei vagoni e' sommerso in acqua. A fare chiarezza e' la Metropolitan Transportation Authority. Le prime indiscrezioni sull'incidente, citando alcuni testimoni oculari, avevano riferito di vagoni in acqua, invece le foto del deragliamento mostrano vagoni a pochi metri dall'acqua.
Il governatore dello Stato di New York Andrew Cuomo e' nel luogo in cui è deragliato il treno. Le cause del deragliamento non sono ancora note: i soccorritori stanno lavorando per stabilizzare la situazione, ha detto Cuomo.
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…