VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
DAGONEWS
Per anni aveva osservato quell’appezzamento di terra vicino a casa sua a Luzino, un villaggio nella regione di Omsk, in Siberia, convinto che un giorno sarebbe diventato il suo orto.
Mai avrebbe potuto immaginare che, scavando a fondo nella terra, avrebbe scoperto che la sua vita insieme alla persona che gli stava accanto da quasi 20 anni era stata tutto un inganno: dalla terra, mentre piantava patate, sono emersi prima un teschio e poi delle ossa.
Una scoperta scioccante destinata a provocare una deflagrazione nella sua esistenza: quando ha chiesto informazioni alla moglie 60enne, lei, con assoluta tranquillità, lo ha invitato a non preoccuparsene. «Sono i resti del mio primo marito, l’ho sepolto lì 21 anni fa. Riseppellisci le ossa, non pensarci più e non dirlo alla polizia».
Ma l’uomo non è riuscito a tenersi dentro quel segreto, inquietato dal fatto di aver passato la vita accanto a una donna che in realtà non conosceva. È andato alla polizia e ha raccontato tutto, costringendo la moglie a confessare. «L’ho ucciso con un’ascia e l‘ho fatto a pezzi: per l’ennesima volta era tornato a casa ubriaco e mi aveva picchiato. Io ho reagito e l’ho ucciso. Poi ho raccontato che una mattina era andato al lavoro e non era più tornato».
La donna è stata arrestata, mentre molti iniziano a pensare che, con quella scoperta nel campo di patate, il marito della killer si sia salvato la vita.
Ultimi Dagoreport
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…
DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY…
DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA…
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…