
DAGOREPORT- CHE FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI PALAZZO CHIGI, NON SIA PIÙ IL PARTITO…
PSYCO TRANS – L’APPUNTAMENTO CON UNA DONNA SU TINDER VA MALE E LEI AFFERRA UN’ASCIA E COLPISCE IN PIENO VOLTO UN PASSANTE – È SUCCESSO IN AUSTRALIA, DOVE UNA TRANS È STATA CONDANNATA A QUATTRO ANNI PER AVER SFIGURATO UN UOMO, COLPEVOLE DI TROVARSI AL POSTO SBAGLIATO NEL MOMENTO SBAGLIATO – GLI ATTIMI DI FOLLIA IN UN VIDEO CHOC
DAGONEWS
Era pronta a uccidere e ci è mancato un soffio che la sua follia non seminasse vittime sulla sua strada.
La trans Evie Amati aveva perso la testa dopo un appuntamento con una donna che aveva conosciuto su Tinder. L’incontro l’aveva sconvolta e, sotto l’effetto della droga, ha preso un’ascia ed è entrata in un distributore di benzina di Enmore, in Australia, dove ha colpito Ben Rimmer, un malcapitato che si trovava nel posto sbagliato nel momento sbagliato.
Adesso la donna è stata condannata a 4 anni e mezzo, ma Ben che dovrà vivere per tutta la vita con quattro placche di titanio nel volto, ha lanciato una petizione per chiedere una pena più severa. «Ricordo di essere stato colpito. Mi sono voltato all'ultimo minuto, altrimenti mi avrebbe ucciso.
L’ho vista entrare. Il suo scopo era uccidere le persone. È stata pura fortuna che nessuno sia morto. A me è cambiata la vita. Non dimenticherò mai di essere caduto a terra e aver iniziato a vomitare per il sangue che mi scendeva copiosamente sul volto».
DAGOREPORT- CHE FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI PALAZZO CHIGI, NON SIA PIÙ IL PARTITO…
FLASH! – BIENNALE DELLE MIE BRAME: IL MANDATO DI ALBERTO BARBERA ALLA DIREZIONE DELLA MOSTRA DEL…
DAGOREPORT - IL VERTICE ANNUALE DELL'ORGANIZZAZIONE PER LA COOPERAZIONE DI SHANGHAI (SCO), SI AVVIA…
DAGOREPORT - MAI VISTA L’ARMATA BRANCAMELONI BRANCOLARE NEL BUIO COME PER LE REGIONALI IN VENETO -…
SE SIETE CURIOSI DI SAPERE DOVRÀ ANDRÀ A PARARE IL DELIRIO DI ONNIPOTENZA TRUMPIANA, È INTERESSANTE…
DAGOREPORT - C’ERA UNA VOLTA LA LEGA DI SALVINI - GETTATO ALLE ORTICHE CIÒ CHE RESTAVA DEI TEMI PIÙ…