DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI…
Da “Radio 24 - la Zanzara”
“Quando facevo la chemioterapia ho fatto un assegno di 40mila euro a un ragazzo che mi aiutava e si era innamorato del mio personaggio. Veniva sempre a trovarmi in ospedale mentre i miei familiari non sono mai venuti. Gli ho dato i soldi per pagare le utenze e altre cose. Lui però si è tenuto il resto, più di 30mila euro”.
Questo il racconto di Maurizia Paradiso, nota transessuale e showgirl, a La Zanzara su Radio 24. “Gli ho detto che erano gli unici soldi che avevo – racconta la Paradiso – e lui all’inizio ha pagato le mie bollette e altre cose. Ero in prognosi riservata, con la leucemia galoppante e lui era l’unica persona che avevo accanto. E’ un ragazzo di 22 anni, mi fidavo. Ha speso 7mila euro correttamente ma poi ha aperto un suo negozio coi soldi miei, a Buccinasco vicino Milano. Ora l’ho denunciato ma non ho più un euro, ho finito tutti i risparmi”.
“Pochi giorni fa – dice – volevo ammazzarmi con le pasticche della chemioterapia. Ero sola in casa a piangere. Ne prendo sette, otto al giorno. Volevo togliermi la vita. Ma non ce la faccio a uccidermi, ancora la vita mi piace troppo”.
E come fai adesso?: “Mi sono iscritta a un sito di prostituzione, non posso fare altrimenti. Si chiama Arcaton, insieme alla mia amica Sonia”. “La leucemia – aggiunge – è regredita ma adesso mi è capitata questa cosa. Sono svenuta e sono caduta per terra per lo stress. Ho alcuni indicatori ancora bassi”. “Se non mi prostituisco non posso più mangiare – dice la Paradiso – per colpa di questo ragazzo che mi ha fregato tutti i soldi. Vado in giro per ospedali e mense”.
manuele e maurizia paradiso
manuele e maurizia paradiso (2)
Maurizia Paradiso
maurizia paradiso al backstage del gay village
maurizia paradiso con la parrucca
Maurizia Paradiso
DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI…
FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA:…
SULLA SPOLITICA CULTURALE DELLA “DESTRA MALDESTRA” – ALBERTO MATTIOLI: “CI RENDEMMO SUBITO CONTO…
''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO…
FLASH! VERSO LE 13 AVVISTATO ALLA CAMERA L’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI GIAMPAOLO ROSSI, CHE…
DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO…