camion

MEGLIO DI UN TRANSFORMER - UN SULTANO DELLA MALESIA HA SPESO 1,300 MILIONI PER IL CAMION PIÙ COSTOSO DI SEMPRE - A BORDO, LETTO A CASTELLO, CUCINA, DOPPIO TV A PLASMA E TERRAZZA PER PRENDERE IL SOLE

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

johor ibrahim ismailjohor ibrahim ismail

Da http://www.dazeddigital.com

 

Il sultano dello stato malese di Johor Ibrahim Ismail ha commissionato a Mack Truck, la società statunitense specializzata in autocarri, il più costoso camion di tutti i tempi. Si chiamerà il Super Liner e il sovrano malese lo utilizzerà per portare il suo motoscafo in giro per il paese.

 

Per costruire questo specialissimo autocarro ci è voluto più di un anno e un costo di oltre 1 milione di sterline. All’esterno è dipinto con i colori del Johor (rosso, bianco e blu). All’interno, la cabina letto si adatta a un doppio letto estraibile. Troviamo un frigorifero, una griglia per la cottura, un sistema di 6 telecamere a circuito chiuso, due televisori a schermo piatto. Pavimenti in parquet e mobili di marmo. Sul retro trova spazio anche una terrazza per prendere il sole, con spazio a sufficienza per le sdraio, ombrelloni e barbecue.

 

il super lineril super lineril motoscafo del sultano johor ibrahim ismailil motoscafo del sultano johor ibrahim ismailjohor ibrahim ismail 3johor ibrahim ismail 3johor ibrahim ismail 2johor ibrahim ismail 2il super liner 3il super liner 3il super liner 2il super liner 2

Il sovrano maltese ha commissionato il Super Liner per portare in giro il suo motoscafo per la Malesia, rigorosamente dei tre colori del suo paese.