DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE…
“IN CASA HO UNA COLLANA DA 200MILA EURO. PREFERISCO TENERMI UN’ARMA CHE AVERE PAURA DI ESSERE DERUBATO” – IL TRAPPER BABY GANG, ARRESTATO LO SCORSO GIOVEDÌ DOPO CHE I CARABINIERI HANNO TROVATO UNA PISTOLA NELLA SUA STANZA DI ALBERGO A MILANO (E IN SEGUITO, ALTRE 2 NELLA SUA ABITAZIONE) , GIUSTIFICA COSÌ IL POSSESSO DELLE ARMI DA FUOCO: “MESI FA MI SONO ENTRATI I LADRI IN CASA. HO TRATTENUTO I LADRI E IN SEGUITO GLI STESSI MI HANNO DENUNCIATO PER SEQUESTRO DI PERSONA” – IL GIP DI MILANO: “HA DIMOSTRATO NEL TEMPO ASSOLUTA INDIFFERENZA AI PROVVEDIMENTI DELL'AUTORITÀ GIUDIZIARIA…"
baby gang nel video di bentley
Estratto da www.leggo.it
Baby Gang resta in carcere a San Vittore. Convalidato l'arresto del trapper da parte della gip di Milano Fiammetta Modica. Era stato trovato con una pistola clandestina con matricola abrasa. […] Il trapper 24enne, difeso dal legale Niccolò Vecchioni, è accusato di detenzione di arma clandestina e ricettazione. Interrogato dalla gip ieri mattina, ha risposto a tutte le domande.
LE PISTOLE TROVATE IN CASA DI BABY GANG
«Mesi fa, a giugno, dopo un concerto che ho fatto a Sesto San Giovanni, mi sono entrati i ladri in casa. Ho trattenuto i ladri e in seguito gli stessi mi hanno denunciato per sequestro di persona. In casa ho molti monili di valore. Indosso sempre una collana dal valore di più di 200 mila euro (...). Ho preferito tenermi un’arma che avere paura di essere derubato», le sue parole riportate da Repubblica.
LA GIP: INDIFFERENZA AI PROVVEDIMENTI DELL'AUTORITÀ GIUDIZIARIA
«L'unica misura» idonea per Baby Gang, […] è il carcere avendo «dimostrato nel tempo assoluta indifferenza ai provvedimenti dell'autorità giudiziaria», scrive la gip di Milano Fiammetta Modica. Il trapper, all'anagrafe Zaccaria Mouhib, «ha violato le misure cautelari disposte tanto da rendere necessari aggravamenti e ha infranto le prescrizioni conseguenti alla sorveglianza speciale e al foglio di via obbligatorio».
IL CONCERTO CON EMIS KILLA PRIMA DELL'ARRESTO
La sera del 10 settembre scorso, poche ore prima dell'arresto, era stato autorizzato dal Tribunale Milano, sezione misure di Prevenzione, con apposito decreto affinché - nonostante la misura in essere - potesse salire sul palco ad Assago, ospite del cantante Emis Killa, e «svolgere la propria attività professionale, attesa la finalità risocializzante di tale attività».
Baby Gang è «un sorvegliato speciale ed è gravato da plurimi precedenti specifici connessi alla detenzione di armi, oltre a reati contro la persona consumati anche con l'utilizzo di armi da fuoco» […]
simba la rue e baby gang nel video di bentley
ZACCARIA MOUHIB IN ARTE BABY GANG
IL TRAPPER BABY GANG
simba la rue e baby gang nel video di bentley
DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE…
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…