
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
SVASTICHELLE A BORDO! IN AUSTRIA DUE PERSONE HANNO TRASMESSO UN DISCORSO DI HITLER ATTRAVERSO GLI ALTOPARLANTI DI UN TRENO DELL’ALTA VELOCITÀ – I PASSEGGERI DIRETTI A VIENNA SI SONO DOVUTI SORBIRE UN COMIZIO DEL FUHRER CON TANTO DI URLA DELLA FOLLA “HEIL HITLER” – PER FAR RISUONARE IL DISCORSO IN TRENO I DUE (POI DENUNCIATI) HANNO USATO L’INTERFONO DEI MACCHINISTI E...
Estratto da www.tgcom24.mediaset.it
In Austria due persone sono state denunciate perché sospettate di aver diffuso un discorso di Adolf Hitler attraverso gli altoparlanti di un treno dell'alta velocità. Il fatto è avvenuto domenica pomeriggio su un Railjet in viaggio da Bregenz e diretto a Vienna. Le autorità hanno rintracciato i due analizzando i filmati delle telecamere di sicurezza del convoglio.
L'impianto altoparlante, invece di annunciare la fermata successiva, ha diffuso ad altissimo volume una lunga serie di "papere" della voce storica degli annunci delle ferrovie austriache, la presentatrice tv Chris Lohner, a seguire poi un comizio di Hitler con le grida della folla "Heil Hitler". La capotreno - raccontano alcuni passeggeri sui social media -, nonostante disperati tentativi, non è riuscita a interrompere l'audio.
[…] Come riferito dall'agenzia di stampa austriaca Apa, si ritiene che i sospetti abbiano aperto le cabine di interfono dei macchinisti con una chiave di proprietà di tutti i dipendenti del treno, e poi abbiano riprodotto le registrazioni.
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…