
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
CHE CI FACEVA UNA PECORA IN UNA BARCA DI MIGRANTI? – TREDICI TUNISINI SONO SBARCATI A LAMPEDUSA CON L’ANIMALE E SONO STATI PORTATI ALL’HOTSPOT DELL’ISOLA (GIÀ AL COLLASSO) – LA PECORA AL MOMENTO SI TROVA NEL CENTRO DI ACCOGLIENZA E SARÀ MESSA IN QUARANTENA: UN MEDICO LA VISITERÀ E POI SARÀ DATA IN…
pecora sbarca a lampedusa con i migranti
Tredici tunisini, fra cui due donne e tre minori, sono sbarcati la scorsa notte nel molo Favarolo, a Lampedusa. Ad intercettare il barchino, a circa 20 miglia dalla costa, è stata la Guardia costiera.
Sull'imbarcazione c'era anche una pecora. La «carretta» è stata lasciata alla deriva e i 13 dopo lo sbarco sono stati portati nell’hotspot dove, al momento, ci sono 180 ospiti. Ieri, la polizia era riuscita - su disposizione della Prefettura di Agrigento - a trasferire 634 migranti. Gli ultimi 69, in serata, erano stati imbarcati sul traghetto di linea Novelli che è giunto all’alba a Porto Empedocle.
tunisini con pecora nel barchino
La pecora sbarcata a Lampedusa sarà tra l'altro messa in quarantena. L’ovino al momento si trova nel centro di accoglienza. I responsabili della struttura hanno avvertito il servizio veterinario dell’Asp di Palermo, un medico raggiungerà l’isola per visitare l’animale e rilasciare l'eventuale certificazione; quindi la pecora sarà data in affidamento.
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…