PALANTIR SBARCA A ROMA! – PETER THIEL, L’ESEGETA DELL’ANTICRISTO, TORNA NELLA CAPITALE PER SFIDARE…
LA TREGUA DAL CALDO È GIA’ FINITA – GRAN PARTE DELL’ITALIA È ALLE PRESE CON IL MALTEMPO, TRA TEMPORALI, ALLAGAMENTI E UN NETTO ABBASSAMENTO DELLE TEMPERATURE. MA DA DOMANI TORNERÀ IL SOLE ROVENTE E LA COLONNINA DI MERCURIO RISALIRÀ, ARRIVANDO A SFIORARE I 40 GRADI AL CENTRO-SUD – LE PREVISIONI PER I PROSSIMI GIORNI
Estratto dell’articolo di https://tg24.sky.it/
L'avevano annunciato ed è arrivato nei giorni scorsi, in tutta Italia. Acquazzoni che hanno allagato centri abitati, temporali, trombe d'aria dal Napoletano alla Sardegna. Il maltempo ha costretto ancora diverse località della Penisola a fare la conta di danni e disagi provocati dalle perturbazioni (fino alla tragedia dello yatch affondato a Palermo) previste anche nella giornata di oggi: per dieci regioni è stata, infatti, valutata un'allerta gialla.
Ma ancora per poco: la pioggia di questi giorni da mercoledì dovrebbe lasciare il posto a sole e temperature più alte. iLMeteo.it comunica le previsioni del tempo sull'Italia per i prossimi giorni. [...]
MERCOLEDÌ 21 AGOSTO. Nord: Pressione in aumento. La giornata trascorrerà all'insegna di un tempo stabile ovunque, con cielo sereno o poco nuvoloso su tutti i settori Centro: La giornata trascorrerà all'insegna di un cielo sereno o al più poco nuvoloso su tutte le regioni. Temperature in graduale aumento. Sud: Al mattino saranno possibili ancora delle piogge sulle coste tirreniche siciliane, nel pomeriggio qualche temporale sui settori montuosi.
GIOVEDÌ 22 AGOSTO. Nord: Pressione in aumento. Fatta eccezione per qualche rovescio sulle Alpi occidentali, altrove il tempo risulterà stabile e soleggiato Centro: Giornata che trascorrerà all'insegna di un cielo sereno o al più poco nuvoloso ovunque. Temperature che aumenteranno ancora. Sud: Fatta eccezione per qualche addensamento nuvoloso sui rilievi, altrove il tempo risulterà stabile, soleggiato e asciutto; più caldo.
PALANTIR SBARCA A ROMA! – PETER THIEL, L’ESEGETA DELL’ANTICRISTO, TORNA NELLA CAPITALE PER SFIDARE…
DAGOREPORT - IL MURO ERETTO DA COMMERZBANK CONTRO UNICREDIT INIZIA A MOSTRARE LE PRIME CREPE – DOPO…
BASTA STRONZATE! LA FIGA E' IN VENDITA. STA A TE. DECIDI TE. IL MERCATO DELLA CARNE E' APERTO. 7…
DAGOREPORT - MENTRE I GIORNALONI GIÀ SI BALOCCANO SUL RISIKO BANCARIO PROSSIMO MPS-BANCO BPM, NESSUN…
LA NUOVA LEGGE ELETTORALE PROPOSTA DA MELONI HA UN COMPLICE SEGRETO: ELLY SCHLEIN - OLTRE…
FLASH! - CARI FRATELLINI D’ITALIA, SMETTETELA DI CORTEGGIARE CARLETTO CALENDA: CON L’ARMATA…